STYLIGHT Fashion Influencer AwardsGli STYLIGHT Fashion Influencer Awards: un evento dedicato ai fashion influencer di tutto il mondo.

STYLIGHT Influencer Awards Header

LA GIURIA                                 GLIAWARDS                                L’EVENTOIL                                        PURPLE CARPET                                 PRESSEDIZIONE 2014                             ABOUT                             CONTATTI

 

Gli STYLIGHT Fashion Influencer Awards hanno lasciato il segno alla Fashion Week di Berlino: stampa internazionale, celebrità, influencer, blogger e professionisti del settore hanno partecipato a questo evento, che ha avuto luogo in una location segreta, per celebrare il lavoro dietro le quinte dei blogger e delle icone di stile più influenti e di successo all’interno del panorama della moda internazionale.

Più di 700 persone hanno preso parte alla serata di gala, condotta dalla modella, attrice e fashion icon britannica Louise Roe, insieme a Patrice Bouédibéla. Una giuria d’eccezione ha selezionato i vincitori per le 7 categorie durante la serata di gala, che è stata arricchita dalla sfilata della premium street label Tigha e accompagnata dal set live del DJ francese Klingande. Con questa seconda edizione, gli STYLIGHT Fashion Influencer Awards si sono affermati come un evento imperdibile nel settore e come il più grande riconoscimento dedicato ai fashion influencer.

Titolo - STYLIGHT Influencer Awards - La Giuria

STYLIGHT Influencer Awards La Giuria

Una prestigiosa giuria internazionale si è riunita per selezionare i vincitori tra 35 dei migliori fashion influencer da tutto il mondo, dopo averli nominati a novembre. Questa giuria d’eccezione era composta da: Bryanboy, uno dei più grandi influencer del momento; la supermodel Bar Refaeli; la modella, attrice e presentatrice TV, Sylvie Meis; il CEO e co-fondatore di STYLIGHT, Benjamin Günther; e da Anita Tillmann, CEO di Premium Exhibitions a Berlino. I giurati hanno decretato il vincitore per ognuna delle 7 categorie.

Titolo - STYLIGHT Influencer Awards - Gli Awards

STYLIGHT Influencer Awards - I vincitori

Gli Awards erano divisi in sette categorie, per una delle quali sono stati i lettori della rivista Jolie a scegliere il vincitore. Due sono state le vittorie italiane: Mariano Di Vaio di “MDV Style” è stato proclamato vincitore per la categoria “Best Men‘s Fashion Blog“ e Riccardo Pozzoli di “The Blonde Salad” si è aggiudicato il premio per il “Most Successful Blogger Business“. La seconda edizione degli Awards ha dunque confermato l’Italia come fucina di talenti e protagonista del sistema moda non solo da un punto di vista tradizionale, ma anche nel moderno contesto digitale. Inoltre, nel corso dell’evento Kristina Bazan è stata proclamata Fashion Influencer of the Year: “”E’ davvero incredibile. E’ un grande onore! E’ pazzesco perché è un grandissimo segno di riconoscimento per tutto l’impegno che io e il mio team abbiamo messo all’interno del blog. Mi ha fatto comprendere che se hai fiducia nelle tue capacità e segui le tue passioni, possono succedere cose meravigliose.”

Title - STYLIGHT Influencer Awards - L'Evento

Qui puoi scoprire perché gli STYLIGHT Fashion Influencer Awards sono diventati un evento da non perdere nel panorama della moda internazionale. L’evento è stato seguito e commentato all’interno dei più importanti magazine di moda e siti da tutta Europa.


Titolo - STYLIGHT Influencer Awards - Il Purple Carpet

STYLIGHT Influencer Awards - Purple Carpet People

Sembra che anche le celebrità si siano divertite calcando il PURPLE CARPET: ANINE BING e MASHA SEDGWICK si sono distinte per il loro stile, indossando il must-have di stagione:i pantaloni di pelle. LINDA TOL ha stupito con un mini-abito decorato da piume e con fantastici tacchi alti. BAR REFAELI ha invece optato per un classico little black dress che lasciava intravedere la schiena. Infine PELAYO DIAZ non ha saputo resistere ad un paio di scarpe all’inglese di pelle nera con elegante giacca abbinata.

Titolo - STYLIGHT Influencer Awards - Press

Titolo - STYLIGHT Influencer Awards - Rassegna stampa

Titolo - STYLIGHT Influencer Awards - Edizione 2014

Come è risaputo, quando si tratta di moda, siamo sempre al passo con le ultime tendenze. La nostra community online ospita alcuni dei fashion blogger più creativi e di talento. E’ proprio per questo che non abbiamo potuto resistere: dovevamo dimostrare quanto valgono e celebrare il ruolo cruciale che rivestono all’interno del settore e abbiamo deciso di farlo attraverso gli STYLIGHT Fashion Blogger Awards 2014.

I primi STYLIGHT Fashion Blogger Awards hanno avuto luogo il 13 gennaio 2014 nel tendone ufficiale della fashion week di Berlino, che è collocato esattamente di fianco alla porta di Brandeburgo a Berlino. Con oltre 700 ospiti da tutto il mondo, è stato il primo appuntamento per celebrare i talenti nel campo del fashion blogging. Chiara Ferragni di “The Blonde Salad” ha presentato e presieduto la giuria per la serata. Oltre agli Awards, ha avuto luogo una sfilata del brand MAVI e una performance live del blogger svedese, nonché cantante, Andreas Wijk. I blogger premiati a gennaio del 2014 sono stati: Aida Domenech, Negin Mirsalehi, Kenza Zouiten and Louise Ebel.

Dai un’occhiata alle informazioni riguardanti la scorsa edizione qui:

www.stylight.it/Love/Fashion-Blogger-Awards/

Titolo - STYLIGHT Influencer Awards - About

La moda che ami. Da oltre 100 online shop.
STYLIGHT è il luogo migliore per scoprire e acquistare la moda dai migliori online shop. Dove vuoi. Quando vuoi. STYLIGHT offre quotidianamente un’ accurata selezione delle ultime tendenze, fornendo ispirazione in fatto di moda e fantastici prodotti dai migliori shop e dalle migliori boutique online. Tutto su un’unica piattaforma.

 

 

Title - STYLIGHT Influencer Awards - Contatti

PER RICHIESTE STAMPA SI PREGA DI CONTATTARE:

ilenia.sarman@stylight.com

PER ALTRE RICHIESTE:

INFLUENCERAWARDS@STYLIGHT.COM