Millennials are the new models (e se lo dicono Dolce & Gabbana, dobbiamo crederci)
Caroline Daur @Dolce & Gabbana FW17/18 Fashion Show.
Lucky Blue Smith @Dolce & Gabbana FW17/18 Fashion Show.
Stefanie Giesinger @Dolce & Gabbana FW17/18 Fashion Show.
Presley Gerber @Dolce & Gabbana FW17/18 Fashion Show.
Domenico Dolce, Caroline Daur e Stefano Gabbana nel backstage della sfilata.
Possono accadere cose strane nel bel mezzo della Settimana della Moda Uomo. Ad esempio, all’improvviso si materializza Cameron Dallas e attrae uno stuolo di ragazzine urlanti paralizzando mezza Milano.
Se vi state chiedendo chi è, beh, non siete le sole. Non sapremmo esattamente definire il ruolo nella società di questo bel ragazzo di 22 anni originario di Los Angeles, ma in compenso sappiamo che ha fatto letteralmente impazzire Internet facendosi notare su Vines. Da oggi però questo degno esponente della generazione Millennials ha una nuova professione: modello. E il merito è tutto di Dolce & Gabbana.
La stessa sorte è toccata a Caroline Daur, 21enne di Amburgo, che è diventata It-Girl per caso e top model per un giorno grazie al duo di stilisti. E poi c’è Stefanie Giesinger che di anni ne ha 20, 2,4 milioni di followers e 2 sfilate all’attivo. Indovinate qual è la seconda?
Sappiamo bene che Domenico e Stefano amano uscire dagli schemi, ma questa volta hanno fatto una vera e propria rivoluzione: hanno dato la possibilità a Millennials e Influencers di uscire dalla sfera dorata del web e scendere in campo su una delle passerelle più importanti del globo, dove hanno sfilato con la stessa disinvoltura che utilizzano per farsi selfie da migliaia di like.
Tra i principi e le principesse del nuovo millennio che hanno sfilato sul catwalk del Metropol nel pieno della Milano Moda Uomo non ci sono solo volti sconosciuti ai meno informati, ma anche figli d’arte: il figlio di Pamela Anderson Brandon Lee, la figlia di Sylvester Stallone Sistine, e poi Presley Gerber che è la versione al maschile della mamma Cindy Crawford.
Tutti sono accomunati dal fatto di essere giovanissimi, bellissimi, socialissimi e fortunatissimi. Da oggi, anche fashionissimi.