I 3 migliori look per indossare i pantaloni da jogging da donna

I 3 migliori look per indossare i pantaloni da jogging da donna

Comodi o sportivi, eleganti o casual: non c’è niente di così poliedrico come i jeans da jogging. Ideali per qualsiasi tipo di occasione, i pantaloni da jogging da donna sono la base da cui partire per creare molti bellissimi look. Tantissime le varianti, ma solo un dato di fatto: spariscono in un batter d’occhio.

1. Casual

Per un outfit informale, i modelli in cotone o fleece sono senza dubbio la scelta migliore grazie ai loro colori accesi, una fascia superiore elastica ed estremità, anch’esse elastiche e larghe, a racchiudere la caviglia. Elementi tipici per questo capo, come cordoncini regolabili e ampie tasche laterali, accentuano ulteriormente il tuo stile casual.

L’abbinamento perfetto: i crop top attillati sono l’ideale per donne snelle e sportive. E per le altre? Tank top e pantaloni da jogging da donna con colori in contrasto oppure bianchi. E per le giornate più fredde, ricorri a un blouson satinato e sarai very cool. Ed infine, un paio di sneaker dal taglio stretto o di loafer sportive completano il tuo outfit.

2. Eleganti

Le donne che di stile ne sanno e vogliono apparire eleganti scelgono di indossare pantaloni da jogging con un taglio piuttosto stretto, con motivo a fiori o animali, ma senza alcun cordoncino regolabile. Per mettere in scena uno stile minimal chic, non c’è niente di meglio di pantaloni con elastico alla caviglia e dettagli come piccole tasche laterali non troppo vistose.

L’abbinamento perfetto: Top oversize con scollatura a cascata, più o meno profonda, e maglie a schiena scoperta o tank top attillati con piccoli cut-out. Ma l’esito del look lo decidono le scarpe: care donne, usiamo i nostri benamati tacchi! Sì a colori che si notano come rosso vivo o fucsia accesso. E per chi ai dettagli ci tiene, un bracciale rigido XL o un paio di orecchini pendenti faranno la loro bella figura.

3. Per tutti i giorni

Con questo look, essenzialmente, non si può sbagliare nulla. Modelli sia di taglio stretto che più largo, unicolor o con fascia elastica in vita di un altro colore, c’è davvero da sbizzarrirsi. Un’ottima alternativa ai classici pantaloni con cordoncini regolabili sono i modelli a bottoni.

L’abbinamento perfetto: tank top dai tenui colori sorbetto, magliette stampate nere con fantasie discrete o belle stampe etniche. Con i braccialetti dell’amicizia in cuoio poi, aggiungerai quel tocco personale di colore in più al tuo look per tutti i giorni.

Se abbinati con cura e gusto, le possibilità e gli stili che questi pantaloni offrono sono davvero infiniti. Inutile dire che la loro comodità è impagabile.

Pantaloni da jogging, un talento dalle mille facce: casual, eleganti, per tutti i giorni.

... Continua a leggere