Qual è l’accappatoio che fa per te?

L’accappatoio giusto per il posto giusto!

Per te che ami essere trendy per strada come in casa, la scelta dell'accappatoio giusto è fondamentale! Più largo o aderente, leggero o dal tessuto spugnoso, l'accappatoio è il capo che ti avvolgerà e stringerà proprio come una cintura Diesel. Cosa aspetti a scegliere quello che più si avvicina ai tuoi gusti? Su Stylight ne troverai di belli!

Accappatoi che passione

Se fino ad ora hai creduto che la cura dello stile fosse necessaria solo fuori le mura domestiche, dopo aver visto la vasta gamma di accappatoi sul sito di Stylight sarai costretto a ricrederti! Morbidi e vellutati al pari degli abito di Valentino.

Un accappatoio per ogni occasione

La linea di accappatoi è davvero vasta e variegata. Ne esistono di tanti tipi e per tante occasioni! Se sei un tipo freddoloso, insofferente anche al minimo soffio di vento, allora la tua scelta dovrà cadere su un accappatoio di spugna, forte e robusto, capace di coprire ogni centimetro del tuo corpo! Se invece sei un amante dei viaggi senza troppi comfort, allora gli accappatoi a nido d'ape, leggeri e sottili come i più estivi degli abiti Esprit, sono la scelta ideale da inserire nel tuo bagaglio! Insomma, ce ne sono tanti, diversi e davvero per tutti i gusti. Per scegliere l'accappatoio giusto bisogna conoscere le proprie esigenze e nessun altro più di Stylight ti può offrire così tanta scelta a prezzi così vantaggiosi. Cosa aspetti? Il tuo nuovo accappatoio aspetta solo te!

Qual è l’accappatoio che fa per te?

Appena sotto ai pantaloni da jogging, troviamo gli accappatoi in cima alla lista delle cose che ci fanno sentire bene. E quindi, sei il tipo che “passa tutta la domenica in accappatoio” o lo usi solo velocemente dopo lo sport? Oppure trovi gli accappatoi troppo lunghi e pesanti e preferisci di gran lunga un bel kimono, decisamente più leggero da indossare? Stylight ti rivela, qual è l’accappatoio più adatto alle tue esigenze.

Il classico: l’accappatoio lungo in spugna

Se per te l’accappatoio è sempre presente nei momenti di relax sul divano, esattamente come la vaschetta di gelato al cioccolato o la tisana calda, allora sei decisamente il tipo a cui piace stare bello comodo e il modello adatto a te deve essere altrettanto comodo e lungo.

Ecco gli accappatoi adatti a te: lunghi almeno fino al polpaccio, in spugna e con il cappuccio. Questi accappatoi sono disponibili sia nei colori classici come il bianco, il grigio e il nero, oppure con motivi come i puntini Polka, stampe animalier o a righe.

Lo sportivo: gli accappatoi corti

Se invece usi il tuo accappatoio solo dopo aver fatto la doccia in palestra o a casa per andare dal bagno alla camera, non avrai bisogno di un capo particolarmente avvolgente: un accappatoio estremamente pratico sarà perfetto per te.

Ecco gli accappatoi adatti a te: gli accappatoi in cotone sono meno ingombranti e più leggeri dei modelli in spugna, quindi occupano molto meno spazio nella borsa sportiva. Inoltre, i modelli corti sono piacevoli da portare anche in estate.

Il leggero: i kimono variopinti

Cerchi qualcosa di leggero da indossare appena ti alzi o per fare colazione in terrazza durante l’estate? Vorresti avere un accappatoio moderno, di gran stile, che ti sappia valorizzare?

Ecco gli accappatoi adatti a te: i kimono sono la scelta giusta. Ci sono modelli sia lunghi che corti, con i più svariati motivi e dei più diversi materiali, come lo chiffon, la seta o il satin, che risultano particolarmente morbidi sulla la pelle. Al momento vanno di moda i kimono lavorati, così come i modelli con motivi etnici e le frange sugli orli.

Puoi ormai vedere gli accappatoi in stile kimono non più solo nella stanza da bagno, ma anche in giro per le strade: indossati sopra un paio di jeans attillati o sopra gli short e un top crop, i kimono bianchi lavorati fanno davvero una bellissima figura. I kimono decorati con stampe colorate, se abbinati a vestiti attillati e in tinta unita, possono donare un po’ di colore all’intero abbigliamento. E ancora, in spiaggia, ti permettono in un batter d’occhio di essere vestita/o e pronta/o per andare al bar.

Gli accappatoi, ormai da molto tempo, non sono più un capo incolore da usare quando ci si vuole pigramente prendere cura di sé: oggi sono parte integrante di un abbigliamento moderno.

... Continua a leggere