Stivali Aigle

Il marchio Aigle è nato in Francia nel 1853 per aiutare l'uomo a vivere a più stretto contatto con la natura: gli stivali Aigle sono stati ideati per offrire agli appassionati di attività sportive all'aperto, dei prodotti funzionali e durevoli. Essendo, quindi, nati per il trekking, lo sci alpino, la caccia e la pesca, gli stivali Aigle si sono adattati benissimo anche alle necessità dell'uomo o della donna che "si avventurano" per le strade cittadine e che, magari, incorrono in una pioggia improvvisa. Ma il vero scopo dei boots Aigle, è quello di regalare a chi li indossa, la possibilità di abbandonarsi alla bellezza della natura, senza curarsi di dove si mettono i piedi, per paura di rovinare le scarpe o, peggio ancora, di farsi del male: con degli stivali Aigle sarete in perfetta armonia con la bellezza del paesaggio che vi circonda. Sfoglia i modelli in questa pagina Stylight e scoprirai che non sono solo utili e performanti, ma anche belli!

Stivali Aigle: quando la gomma diventa fashion

Oltre 150 anni passati a produrre stivali: questa è Aigle, che ha rivoluzionato il mondo delle calzature nel XIX secolo quando ha proposto delle creazioni realizzate interamente in gomma. Oggi, come allora, è sempre la gomma la materia prima del marchio francese, ma i modelli di stivali Aigle sono moltissimi.

Stivali e stivali

Un tempo gli stivali di gomma venivano utilizzati solo da coloro che praticavano attività all'aria aperta, come i cacciatori, i pescatori e i contadini, oggi invece sono divenuti un' icona di stile. Li indossa persino la duchessa di Cambridge, e allora perché non tu?

Il fashion degli stivali Aigle

Tanto colore, ma non solo. Gli stivali in gomma di Aigle sono realizzati in modelli trendy abbelliti da dettagli come cinturini e stringhe, ma possono anche rassomigliare ai modelli per motociclisti o ancora proporsi con uno stile scarponcino, perfetto per passeggiate all'aria aperta.

Ammira le tante proposte di Aigle nella ricca vetrina che Stylight dedica al brand francese. Vedrai tantissimi modelli e, sicuramente, non saprai resistere al loro colorato fascino.

... Continua a leggere