Avere la mano fortunata: qual è il tuo tipo di anello?

Anelli per il tuo look quotidiano!

Gli anelli sono dei gioielli irrinunciabili per ogni donna e, sempre più spesso, vengono usati anche dagli uomini. Scegli un anello per il tuo look quotidiano, tra i classici anelli eleganti in oro e in argento o quelli più preziosi con cristalli, oppure tra quelli più originali dal design moderno e di tendenza. I tuoi anelli attireranno di certo l'attenzione!

Anelli: il sogno di ogni donna

Gli anelli hanno origini antichissime. Infatti, venivano usati già nel Medioevo e, in passato, erano sinonimo di potere e prestigio, in quanto erano espressione di un ceto sociale elevato ed erano legati anche alle cariche religiose. Inoltre, da sempre, gli anelli sono il simbolo dell'amore che unisce ogni coppia! Quale donna non pensa al momento della sua vita in cui riceverà un meraviglioso anello con brillante? Ma oggi, gli anelli, proposti in tutte le varianti dai più famosi brand, si sono ampiamente diffusi come accessori moda e sono molto apprezzati dagli uomini e dalle donne di tutte le età.

Anelli per ogni stile

Ora è giunto il momento di scegliere il tuo anello! Su Stylight la gamma è molto ampia: dagli anelli più semplici e sottili a quelli più grossi e appariscenti, troverai anelli per ogni stile, in oro o in argento, ma ora sono molto di tendenza anche quelli bicolore e realizzati con mix di materiali differenti. Tra i modelli più fashion ci sono quelli con vari motivi, con i serpenti o con i teschi, perfetti per uno stile rock con orecchini, il tuo look sarà impeccabile!

Avere la mano fortunata: qual è il tuo tipo di anello?

Anelli, anelli, anelli! Ma quali? A volte un istinto, un attraente luccichio o un simpatico motivo inducono a fare un acquisto di cui poi però ci si pente. Cioè quando si capisce che il gioiello acquistato proprio non si adatta al guardaroba preferito. Stylight presenta quattro look e gli anelli abbinabili sia per uomo che per donna.

1. Il tipo classico…

… indossi volentieri camicie / camicette che abbini con capi basic come jeans o pantaloni in stoffa, eviti colori chiassosi e fantasie eccentriche, non sei fan dei gioielli statement e dei bling bling? Allora sei un tipo classico.

  • Per donne dallo stile classico: anelli in filigrana e oro opaco, argento o acciaio. Suggerimento: poiché il tuo abito è sobrio e tu usi pochi colori, puoi tranquillamente scegliere un anello con una pietra preziosa nel tuo colore preferito.
  • Per uomini dallo stile classico: anche in questo caso anelli classici e sobri. Questi sono più grandi del modello femminile e in genere in oro opaco o oro bianco. Pietre e altre decorazioni sono invece da evitare.

2. Il tipo ribelle…

… sei controcorrente ed eccentrico. Non hai paura dei colori, delle fantasie o delle nuove tendenze. Allora sei un ribelle che non conosce regole neanche quando sceglie un gioiello.

  • Per le donne ribelli: anelli grandi e stravaganti in oro e con pietre colorate o con stile particolare. Anche figure di animali o forme di fiori e foglie si abbinano bene a uno stile ribelle.
  • Per gli uomini ribelli: anelli stile rock in colore argento e nero. Anche gli anelli in acciaio con teschi e scritte provocatorie richiamano il ribelle che è in te.

3. Il tipo creativo…

… potendo, creeresti i tuoi anelli da solo. Hai il tuo stile personale che non segue le mode. Ami gli abiti vintage come il capi classici cui aggiungi tocchi di originalità.

  • Per le donne creative: anelli a più fasce, con decorazioni e in colori diversi. Anche i modelli colorati così come gli anelli in oro rosato si abbinano al tuo stile.
  • Per gli uomini creativi: Anelli con un ‘certo non so che’ o un design particolare. Con granato dorato, onde argentate o in acciaio nero, porti sulla mano un elemento statement.

4. Il tipo elegante…

… i vestiti e gli abiti da sera sono la tua seconda pelle e le serate di gala un’attività a cui ti dedichi con piacere: allora sei un tipo elegante.

  • Per le donne eleganti: anelli con perle e diamanti. Basta uno di questi gioielli di grande stile per valorizzare lo stile di una vera lady.
  • Per gli uomini eleganti: anelli con sigillo. Questi anelli esclusivi mostrano non solo lo stemma ma anche il tuo stile.

Suggerimento: non provare gli anelli nei caldi giorni estivi, perché la mano è più gonfia per il caldo, mentre quando fa più fresco gli anelli sembrano troppo grandi.

Gli anelli sono attraenti bling bling e danno anche un tocco di eleganza al look.

... Continua a leggere