Gli anelli con sigillo: la perfezione nel dettaglio.

L’ anello con sigillo è un accessorio che impreziosisce il tuo look in modo fine e molto chic. Gli occhi più raffinati di sicuro si poseranno sulle tue dita. Perchè poi non abbinarlo ad un paio di jeans skinny o ad una gonna scozzese? L’ origine degli anelli con sigillo è antica e il loro uso ha oltrepassato i secoli e le culture più diverse. Guarda i diversi modelli di anelli con sigillo qui su Stylight!

Anelli con sigillo. Un tocco di stile a portata di mano.

L’ origine degli anelli con sigillo è così antica da trovare le proprie radici nella cultura degli antichi egizi. L’ anello con sigillo conteneva le iniziali del suo proprietario ed era usato come timbro e come sigillo sulle tavolette di cera utilizzate per scrivere. Utilizzo che si è conservato, tra sovrani e nobili, fino al medioevo. L’ uso degli anelli con sigillo si è trasformato per arrivare ad oggi come accessorio pregno di stili e significati.

Nobile magnetismo.

I sudditi erano soliti mostrare rispetto ai sovrani baciando i loro anelli con sigillo. Il papa stesso ha un anello con sigillo in oro, che in passato veniva bruciato alla morte del pontefice per impedire che qualcuno lo utilizzasse per firmare atti col suo sigillo. Sono la storia e l’ antichità dell’ anello con sigillo a renderlo così unico ed affascinante, e il tuo fascino sarà magnetico indossandolo, soprattutto se lo abbinerai con gusto ed originalità!

Versatilità e personalità. Un anello domina in ogni occasione l’ occhio di chi guarda.

Impreziosisci le tue dita con colore, o dai un’ occhiata agli anelli in oro, per donarti un accessorio chic che potrai sempre abbinare in modo raffinato ad un Tailleur Anna Field. Al lavoro o per un drink la sera, gli anelli con sigillo di Stylight non faranno mai entrare la parola imperfezione nel tuo vocabolario!
... Continua a leggere