Per sempre il tuo… anello in acciaio!

Anelli in acciaio: solidità e stile in un unico accessorio

Si sa che la prima impressione conta tantissimo. E si sa anche che una stretta di mano dice molto di una persona. Ecco perché gli anelli in acciaio sono un accessorio che non puoi permetterti di dimenticare a casa. Su Stylight potrai trovare diversi modelli su misura per ogni occasione.

Da soli, ma anche accompagnati

Gli anelli in acciaio non hanno necessariamente bisogno di essere abbinati ad altri accessori. Per avere un look più completo, però, puoi puntare ad unire un anello in acciaio ad una collana in acciaio. Se invece vuoi concentrare tutto il potere nelle tue mani, puoi arricchire la tua presenza scenica con dei bracciali, certo che tutti seguiranno i tuoi gesti, mettendo in risalto la tua figura. Ogni outfit ha bisogno di piccoli dettagli per essere perfetti, e gli anelli in acciaio ne sono la conferma.

Anelli in acciaio: classe superiore

Duncan Stevens è uno dei più famosi – se non il più famoso – produttori di anelli in acciaio. L’esperienza pluriennale dell’azienda con questo metallo contraddistingue ogni suo prodotto. Se vuoi un tocco di classe superiore, hai anche la possibilità di provare gli accessori Baldessarini, così da poter abbinare il tuo anello in acciaio a numerosi altri gioielli.

Una presenza inconfondibile

Con un anello in acciaio al tuo dito, non avrai più timore ad alzare la mano: la loro presenza metterà tutti in soggezione. Che dire, ad esempio, degli accessori Ela Stone? Il design ricercato dei prodotti di questo marchio ti permetterà di spiccare su qualsiasi altra persona presente intorno a te. Su Stylight trovi una selezione dei migliori anelli in acciaio, con cui potrai lasciare il segno in ogni situazione.

Per sempre il tuo… anello in acciaio!

L’acciaio non si arrugginisce e non si ossida, è incredibilmente resistente e, oltre tutto, molto più conveniente dei gioielli in puro argento o oro. Questo materiale viene lavorato e rivestito in oro o argento in diversi modi, così che potrai trovare ogni volta il tuo nuovo gioiello preferito. Poiché gli anelli in acciaio possono accompagnarti per una vita intera, ti presentiamo di seguito tre versioni evergreen da donna e da uomo!

1. Per i minimalisti: anelli in acciaio da puristi

Gli anelli in acciaio senza fronzoli sono pensati per poter essere indossati ogni giorno. L’assenza di glitter e particolari vistosi ne fa gli accessori preferiti per l’ufficio e per le occasioni ufficiali.
Il look perfetto per lei: un massiccio anello in acciaio dalla superficie luminosa e spazzolata. Fuori bellezza essenziale e all’interno pieno d’amore… se lo immortali con un’incisione importante.
Il look perfetto per lui: un anello in acciaio semplice opaco è perfetto per gli uomini. Una piccola inarcatura dona al tuo gioiello quel certo non so che, senza risultare eccessivamente stravagante.

2. Per chi ama un’entrata in scena con stile: scintillanti anelli in acciaio

Gli amanti del glamour scelgono un anello che abbia una forma al contempo classica e che possa venire indossata ancora per i prossimi dieci anni. Rispetto al modello purista, questo scintilla tuttavia già di per sé, rivelandosi la scelta giusta per gli eventi serali.
Il look perfetto per lei: un modello in acciaio rosa, rivestito interamente di brillantini, risulta particolarmente delizioso quando scintilla con effetto ombrato nelle diverse sfumature di colore.
Il look perfetto per lui: un anello in acciaio diamantato è il gioiello adatto per gli uomini che non hanno paura di brillare.

3. Ingresso da solista: solitari in acciaio

I solitari in acciaio sono particolarmente carini per le occasioni di festa, come matrimoni o battesimi. Chi non si accontenta può abbinare di giorno questi anelli raffinati anche con altri anelli dal look minimalista.
Il look perfetto per lei: un anello sottile di colore oro rosso con un piccolo cuore di zircone è un vero pezzo da novanta.
Il look perfetto per lui: per non risultare troppo esagerato, scegli degli anelli in acciaio con discrete incisioni laser.

Curiosità: in Germania e in Austria la fede si indossa sull’anulare della mano destra. In Italia e in altri paesi, come la Spagna o gli Stati Uniti, la si porta invece sulla mano sinistra, poiché qui un’arteria dell’anulare conduce direttamente al cuore.

Gli anelli in acciaio possono accompagnarti tutta la vita.

... Continua a leggere