Una giornata con anelli in argento da uomo

Anelli in argento

Sempre innovativi e mai banali, gli anelli in argento da uomo che trovi su Stylight riportano le ultime tendenze moda e sono adatti per essere indossati anche nelle occasioni speciali. Rifiniti con cura e impreziositi da pietre, gli anelli in argento sono proposti in diversi stili e si possono scegliere secondo le preferenze: a fascia larga o stretta, con sigillo, con piastrina, per esaltare il proprio look e vestire alla moda.

Una giornata con anelli in argento da uomo

Un uomo che sa come vestirsi, può mostrare chi è indossando un anello. Indossato in modo mirato, regala individualità al look e va scelto in base all’essenza e allo stile di chi lo indossa. Come riuscirci, ce lo mostra Johnny Deep. Lui indossa spesso bracciali di pelle, collane lunghe e appunto, anelli in argento da uomo. Stylight sa come coniugare al meglio anelli in argento da uomo con la tua giornata.

Dalle 7 alle 12

L’anello in argento ideale per la giornata lavorativa in ufficio è sobrio, sottile e privo di decorazioni. Così si addice ad un abbigliamento da uomo d’affari che indossa un completo aderente nero, camicia azzurra e cravatta antracite. Ai piedi stringate nere in pelle.

Un consiglio: Per occasioni formali, indossa il tuo accessorio in modo classico al dito anulare.

Dalle 12 alle 14

Durante la pausa pranzo hai un appuntamento con gli amici del fine settimana. Quando ti incontrerai con la ciurma, vorrai dare un’impressione alla moda: per questo ci sono gli anelli preziosi degli stilisti. A te la scelta. Le possibilità adatte all’appuntamento della pausa pranzo sono un anello in argento da uomo con struttura in pelle di coccodrillo, con il logo del marchio inciso o citazioni, ma anche anelli con pietre incastonate, ad esempio onice nero. Le scarpe classiche le sostituisci con le sneakers, la giacca con un giacchino leggero colorato, mentre la cravatta rimane in ufficio.

Dalle 18 alle 24

Per la sera puoi tranquillamente scegliere qualcosa di più vistoso. Ad esempio grandi anelli importanti o più anelli combinati insieme. Questa nuova tendenza si chiama Finger-Trendy e non è un’esclusiva femminile. Per un concerto scegli un anello in stile rock: ad esempio con un teschio, una testa di leone o in stile anello da sigillo. Poi ancora jeans strappati, una t-shirt con il tuo gruppo preferito e stivali. Non dimenticare la giacca di pelle nera. Dopo il lavoro, per andare al bar di cui tutti parlano, puoi indossare diversi anelli per un look finale. Anelli sottili ai pollici, incisi per il dito medio ed un anello con design tessuto per l’anulare.

Non dovresti buttare via gli anelli in argento da uomo che non ti piacciono più. Puoi far fondere tutti i tuoi accessori in argento, anche perché l’argento è spesso molto caro all’acquisto. Dal denaro guadagnatoci, puoi a tua volta acquistare nuovi accessori per le tue dita.

Mostrami che anello porti e ti dirò chi sei: Anelli in argento da uomo donano un tocco personale al tuo look.

... Continua a leggere