Scarpe Anniel

Stylight propone le scarpe Anniel: area dedicata alla moda delle comode flat shoes e delle ballerine, per accessoriare in maniera stravagante e chic il tuo stile. Le scarpe Anniel realizzano un passo elegante in totale comodità ad altezze contenute, dando la massima attenzione ai particolari di rifinitura, al colore, ai dettagli brillanti. Il design della scarpa Anniel gioca con intarsi in stile etnico, motivi animalier e traforato, per dare un tocco Glamour all'abbigliamento classico di tutti i giorni o per il tuo desiderio di uscire dai canoni della moda, puntando sull'eleganza spregiudicata del piede.

Scarpe Anniel: esempio di stile e raffinatezza

Anniel è un brand nato nel 1976 da una piccola realtà familiare, in provincia di Treviso. Inizialmente specializzato nel settore delle calzature e dell'abbigliamento sportivo, oggi esporta le sue scarpe in tutto il mondo.

Comode e belle

Tra i modelli di successo della linea Anniel ci sono sicuramente le ballerine e le soft. Declinate in tanti colori e varianti di materiali, sono un accessorio chic ed easy al tempo stesso. Le più glamour? Quelle con glitter, vernici fluo, o grandi fiocchi colorati.

Successo oltre oceano


Dal 2000 Anniel allarga i suoi orizzonti grazie alla collaborazione con imprenditori giapponesi che diffondono le scarpine bianche da jazz nei migliori negozi. Da qui il successo è rapido, grazie anche alla qualità della lavorazione che le rende un prodotto particolarmente pregiato.

Passione per le scarpe

Oggi Anniel produce più di 2500 articoli tra calzature ed abbigliamento per la danza, la ginnastica e il ballo da sala.

La scarpa Anniel che fa al caso tuo? Cerca tra le pagine di Stylight. Semplice e rapido!

... Continua a leggere