Scarpe Asics

Fondata nel 1949 in Giappone, la marca di scarpe Asics è conosciuta in tutto il mondo. Più volte premiate per le loro qualità e per il benessere fisico, che genera in chi le indossa, le scarpe Asics son un accessorio che non deve mancare nei nostri armadi. Uno dei punti forti delle scarpe Asics è l' avveniristico sistema di ammortizzazione e bilanciamento del peso del corpo, ideale per ogni tipo di attività sportiva. Lo stile casual e alla moda fa delle scarpe Asics un' eccellente compagna di viaggi se abbinata ad abiti Benetton. La rinomata Azienda giapponese è apprezzata dai giovani e dagli adulti grazie alla professionalità con cui si dedica da oltre sessanta anni alla creazione delle proprie calzature. Anche per questo le scarpe Asics sono diventate un solido punto di riferimento per innumerevoli squadre sportive e atleti d?ogni disciplina.

Numerosi sono i modelli e gli stili che le scarpe Asics offrono agli appassionati dello sport di tutte le età, ma anche di chi ama muoversi in tutta libertà in casa o in città. Arricchire la propria collezione di abiti s.Oliver con scarpe Asics può riservarci piacevoli sorprese. Così com' è vero che gli abiti Only trovano nelle scarpe Asics un' audace intesa. Il brand giapponese è leader nel mondo per la maniacale cura del design e l?attenzione rivolta alla salute dei propri clienti. Sotto quest' aspetto le scarpe Asics non temono confronti.

Le scarpe Asics sono per anime sane in corpi sani

Anima Sana In Corpore Sano è il significato dell'acronimo Asics. Questo è lo spirito del brand, perché un'anima sana ha sicuramente anche una mente sana.

Le Asics sono scarpe di culto

Da molti anni avere un paio di Asics è diventato obbligatorio per i giovani di tendenza. Il marchio giapponese produce solamente calzature di qualità con un design che non sbaglia una collezione. Sportive, colorate e comodissime si usano per tutto.

In palestra e in discoteca

Queste scarpe hanno una tecnologia avanzata per gli agonisti e sono usate da molti professionisti dello sport mondiale. I giovani modaioli amanti della comodità le hanno adottate per farci tutto e qualcuno ci va anche a dormire.

Asics e Onitsuka Tiger sono la stessa cosa

Il marchio è nato nel 1949 in Giappone e inizialmente si chiamava Onitsuka Tiger. Nel 1977 ha cambiato nome in Asics.

Il negozio di sport più attrezzato della rete è Stylight. Qui si trova di tutto e di più senza bisogno di girare la città a cercare un parcheggio. Per chi ama la vita rilassata!

... Continua a leggere