Oro glamour o legno hippie? I 4 stili dei bangles

Bangles: il sapore del colore!

Colore, vitalità e brio, tutto questo e molto di più, solo nei bangles. Approdati dall'India direttamene per la community di Stylight, i bracciali bangles sapranno donarti quel tocco di energia che tanto ti si addice! Cosa aspetti a provarne uno? Acquista subito il tuo bangle nella nostra pagina dedicata, proprio qui, su Stylight!

Colorati e travolgenti

Il successo dei bangles è sicuramente dovuto alle loro prime apparizioni nei film di Bollywood. Con il tempo, questi accessori allegri e vivaci, si sono diffusi tra i più estrosi appassionati di bracciali. Un bangle è realizzato in vetro o in metallo, opzione sicuramente consigliata ai più maldestri! Come un abito Desigual, i bangles hanno una caratteristica fondamentale: la varietà sgargiante di colori. Sicuramente non adatti ai più seriosi e conservatori, i bangles sono ottimi accessori per le tue tenute quotidiane. La loro vivacità ti conquisterà e darà un tocco in più al tuo look. Se poi li abbinerai ad un bel paio di orecchini che richiamano i motivi del bangle, il successo è assicurato!

Indossare un arcobaleno

I bangles sono così frizzanti e variopinti che, indossandoli, sembrerà di portare con sé un arcobaleno! Rosa, celeste, cioccolata, verde o semplicemente bianco, ecco solo alcuni dei tantissimi colori di bangles che Stylight ti propone! Ti stai chiedendo se è possibile indossarli anche con un abbigliamento più classico? Assolutamente sì! Se indossi una gonna al ginocchio Dolce & Gabbana, magari con una camicetta morbida e dal colore tenue e delicato, puoi decidere di spezzare il tutto con un bel bangle dalle fantasie che giocano con i colori più scuri. Non dimenticare di scegliere la pochette adatta all'outfit e vedrai che sarai semplicemente unica. Scopri insieme a Stylight tutta la gamma di bangles, questo tripudio di colori ti lascerà senza fiato!

Oro glamour o legno hippie? I 4 stili dei bangles

Che siano in metallo elegante, pelle, plastica colorata o legno naturale…I bangles valorizzano gli outfit più semplici e contraddistinguono il vostro stile. Scoprirete qual è il bracciale che più si addice ai vostri gusti, imparando ad abbinarlo nel modo giusto.

1. Bangles in oro giallo, oro bianco e oro rosa…

… catturano l’attenzione sui polsi se abbinati ad una scelta di colori discreta e un taglio sobrio.

  •  Stanno benissimo con: abiti a tubino eleganti e maxidress in seta o chiffon. Gli uomini scelgono bracciali semplici da indossare sull’abito o come mezzo di contrasto nei look più chiari, come pantaloni in lino e camicia in cotone.

2. Bangles in legno, pelle o perle…

… completano soprattutto un look estivo molto casual. Chi ama lo stile hippie, può personalizzarlo con questi accessori vivaci.

  •  Stanno benissimo con: abiti hippie colorati e dal motivo batik, top oversize in tonalità pastello indossati su jeans modello usato e ancora scamiciati dal colore dominante. Anche gli uomini possono osare: bracciali in legno o in pelle nelle varianti più semplici possono essere abbinati a camicie senza maniche e maglie con stampe casual. Anche gli outfit da lavoro più seri acquistano una nota casual con questi accessori.

3. Bangles in plastica…

… amati accessori da mettere in scena, e non solo dai blogger. Ce ne sono nelle forme e colori più svariati, in modo da poter interagire con ogni stile e porre un accento su ogni look.

  • Stanno benissimo con: look appariscenti con pantaloni a sigaretta in tinta unita e creepers. Inoltre i bracciali nelle tonalità neon catturano l’attenzione se abbinati a un piccolo tubino nero. In questa variante non sono proprio adatti agli uomini e lo stesso vale per i seguenti tipi di bangles:

4. Bangles statement con tanti dlin dlin…

… l’accessorio estroverso per le donne. I gioielli con decorazioni, ornamenti e pendenti particolari hanno bisogno di un palcoscenico vuoto per ricevere l’attenzione che meritano.

  • Stanno benissimo con: look discreti. Ad esempio un jeans boyfriend con sandali alti con cinturino e T-shirt nera, o anche pantaloni scuri in pelle scamosciata con decolleté e tank top. L’importante è che i polsi restino in vista.

Consiglio di bellezza per le donne: i bracciali non attirano l’attenzione solamente sui polsi, ma anche sulle mani. Per completare al meglio il look quindi, indossate uno smalto dalla tonalità abbinata.

Riflettori puntati sui polsi: i bangles, accessori importanti per lui e per lei.

... Continua a leggere