I nuovi bangles da uomo in 3 abbinamenti

I nuovi bangles da uomo in 3 abbinamenti

Per molti uomini gli orologi sono uno status symbol, un accessorio irrinunciabile. Tuttavia anche i bangles da uomo sono accessori altrettanto cool, eleganti e originali, ma la voce non si è ancora diffusa. I nuovi modelli sono allo stesso tempo eleganti e virili. Inoltre sono l’ornamento perfetto per avambracci allenati. Stylight vi mostra come mettere in primo piano questo gioiello, affinché riceva la giusta attenzione e non sparisca sotto i capi a maniche lunghe.

• Un accessorio prezioso non solo per muscoli d’acciaio

Senza tempo, eleganti, facilmente abbinabili: i bracciali in acciaio acquistano particolare risalto su pelli abbronzate, diventando i compagni perfetti per l’estate. L’effetto del metallo chiaro si fa ancora più intenso se si indossano camicie con maniche corte o con risvolti in tonalità contrastanti come blu scuro o rosso vinaccia.

• Un look sempre casual: bangles in pelle

Semplici o con piccoli dettagli come chiusure in acciaio: i braccialetti in pelle completano il perfetto look da tempo libero. Valorizzano immediatamente gli outfit più semplici e creano la giusta armonia se indossati con una T-shirt in tinta unita o camicie senza maniche portate aperte su un semplicissimo tank top.

Se si fa, lo si fa per bene: bangles in argento sterling

Modelli da rockstar come braccialetti con i teschi o frecce in argento sterling sono gli amici ideali per feste e tempo libero, soprattutto se abbinati a una semplice maglia con stampa. Modelli più discreti senza dettagli appariscenti si prestano meglio per occasioni speciali e mostrano il loro fascino in ufficio sotto le maniche della giacca.

Solo un avvertimento: anche se agli uomini d’oggi è consentito portare bracciali e anzi secondo la moda dovrebbero essere quasi obbligati, per le varianti in argento e acciaio vi sono dei limiti. Mai coprire i polsi con più di due/tre pezzi; meglio sarebbe averne uno per polso o al massimo due su uno solo. É così che si da un tocco di stile al proprio outfit senza creare caos sulle braccia.

L’alternativa all’orologio: i bangles da uomo sono allo stesso tempo eleganti e virili.

... Continua a leggere