Mister Beanie: 3 stili da star con i beanies da uomo

beanies da uomo

Stylight mette in vetrina un'esclusiva collezione di beanies da uomo dal design moderno e attuale. Ogni beanie da uomo presentato si differenzia per le linee esclusive e per essere stato creato dai più importanti brand del momento. Dai uno sguardo alla vasta gamma di modelli in vetrina e scopri quello che si abbina meglio con il tuo look: crea un outfit alla moda e contemporaneo che non passerà mai inosservato!

Mister Beanie: 3 stili da star con i beanies da uomo

Sono noti come beanies i berretti dalla forma tubulare che ricordano i berretti di lana, se non fosse per l’assenza del pompon. Indossati una volta dagli operai per tenere i capelli lontani dal viso, i beanies hanno trovato rapidamente il loro posto fisso nel cuore degli skater. Nel frattempo si sono ambientati bene anche nell’abbigliamento giornaliero e oggi li ritroviamo sulle teste di molti uomini, mentre vanno in palestra, all’università o addirittura ad un party esclusivo. Questi tre uomini hanno l’abbinamento giusto per il tuo berretto. Ecco tre diversi modelli di beanies da uomo:

1. Casual come David Beckham

L’ex calciatore David Beckham può competere senza problemi con sua moglie Victoria in tema di moda. Il britannico ha perfezionato nel tempo i suoi outfit alla moda per il tempo libero: jeans strappati e t-shirt bianca con scollo a V, blouson e sneakers rappresentano il suo look semplice per tutti i giorni. Il suo berretto preferito è un beanie grigio chiaro in un tessuto a coste fatto ai ferri. Un paio di occhiali da sole a goccia lo proteggono dai raggi UV e, non da ultimo, dai flash dei paparazzi.

2. Rock come Brandon Boyd

Nella vita privata così come sul palco il cantante degli Incubus, Brandon Boyd, non abbandona mai il suo look rock. Puoi imitare il suo look con un beanie nero in jersey per una tranquilla serata al cinema con gli amici. Sopra indossa una giacca di pelle in look da motociclista su una maglia a maniche lunghe nera, aggiungi quindi jeans skinny scuri e stivali da motociclista. Gli accessori rappresentano la ciliegina sulla torta di questo outfit: un bracciale di pelle e una collana con un ciondolo riprendono bene il look da cantante rock.

3. Tranquillo come Ashton Kutcher

Come personaggio della sitcom “That ’70s Show” Ashton Kutcher non dice chissà che: piuttosto che il maglione dolcevita e i jeans anni ‘70, nella vita privata l’attore indossa eleganti look per il tempo libero. Abbina, ad esempio, una camicia slim fit in grigio chiaro e un paio di scarpe con i lacci ai tuoi chino grigi. Una giacca del completo casual in bordeaux porta un po’ di colore nel tuo outfit, la cravatta dovrebbe riprendere la tonalità di rosso della giacca. Un beanie in cotone in un delicato grigio o in un più vistoso rosso scuro si adatta bene a questo outfit. Infine, puoi mettere tutte le tue cose in uno zaino di pelle.

Non temere la barba! Se indossi spesso il tuo beanie vale la pena lasciare su la tua barba di tre giorni. In questo modo conserverai il tuo aspetto da uomo maturo pur indossando un giovanile berretto casual. Piuttosto che nascondere interamente i capelli sotto al beanie, lascia affacciare leggermente le punte sotto il bordo del berretto.

Orecchie calde per i tipi da beanie: con i beanies da uomo!

... Continua a leggere