Aspettando l’onda perfetta: pronti a surfare? Sì, ma con i bermuda mare giusti!

Un’ondata di bermuda mare su Stylight!


I bermuda mare sono costumi da uomo che arrivano fino al ginocchio e sono sufficientemente larghi per garantirvi il massimo comfort durante le vostre giornate in spiaggia. I bermuda mare sono anche i costumi preferiti dai surfisti! Lasciatevi travolgere da un’ondata di bermuda mare di tutti i colori e le fantasie su Stylight! 

Cavalca l’onda con un paio di bermuda mare! 

I bermuda mare prendono il nome dall’omonimo arcipelago britannico. Ideali per il mare e la piscina, ti garantiranno il massimo della comodità durante le tue giornate di relax. I bermuda mare, di solito con uno slip in rete all’interno in sostituzione alla biancheria intima, sono comodi pantaloni mare in stile surf. Infatti vengono usati dai surfisti di tutte le spiagge del mondo, da Bondi Beach alle Hawaii! I comodi bermuda mare sono l’outfit più cool per gli sportivi: sono larghi e lasciano grande libertà di movimento, per questo vengono usati per praticare tutti gli sport d’acqua, dal nuoto, al surf, al windsurfing e così via.

Tutti in spiaggia con i bermuda mare

Ami il look alla moda dei giovani surfisti australiani? Perchè non acquistare, dunque, un paio di bermuda mare per la tua estate? Su Stylight ce ne sono una marea, con colori vivaci e fantasie decorative che li rendono un must-have da sfoggiare sulle spiagge! In particolare, i bermuda mare di Billabong e Quiksilver, sempre al passo con le ultime tendenze moda, saranno perfetti per chi non vuole rinunciare allo stile neanche in spiaggia! Scegliete tra i colorati bermuda mare quelli da portare in vacanza con voi! Potrete indossarli stretti sui fianchi, ma anche più morbidi, grazie ai cordoncini regolabili a vostro piacimento. E scegliete anche le t-shirt da abbinare ai vostri bermuda mare, accompagnate da un paio di infradito...Su Stylight troverete tutto quello che vi serve per godervi al meglio le giornate di relax!

Aspettando l’onda perfetta: pronti a surfare? Sì, ma con i bermuda mare giusti!

Estate, sole e caldo! Un must della stagione più bella dell’anno non sono solo gelato e crema solare, ma anche colori accesi e fantasie selvagge, sia a casa che in vacanza. Ma non tutti i colori sgargianti sono fatti per chi, il sole, lo adora. Quando si scelgono i bermuda mare, non ci si deve dimenticare di considerare il nostro tipo di pelle. Stylight rivela le caratteristiche di ogni carnagione e quali sono i bermuda mare che si abbinano al meglio ad ognuna di esse.

Il tipo primaverile

I tipi primaverili sono i cosiddetti tipi “caldi” e presentano in genere una pelle palliduccia con toni più caldi. Hanno spesso gli occhi azzurri, verde chiaro o dalle brillanti tonalità ambrate. I capelli solitamente sono biondi o castani dai toni caldi.

I bermuda mare adatti a te? Le tonalità più chiare come giallo, arancione o rosso corallo sono quelle che si adattano meglio al tipo primaverile: farai così un’ottima figura, e non solo sulla tavola da surf! Evita come la peste, invece, il nero, il bianco e il blu.

Il tipo estivo

I tipi estivi presentano una pelle dalla tonalità piuttosto pallida, con qualche sfumatura tendente al blu o al rosa. Difficilmente riescono ad abbronzarsi. Il colore degli occhi varia dall’azzurro alle tonalità sul grigio-azzurro e sul verde-grigio. I capelli sono biondo cenere, castano cenere o biondo argento.

I bermuda mare adatti a te? I colori giusti per te, caro tipo estivo, sono i colori chiari: blu reale, lavanda, rosso lampone o anche il bianco, perché no! Ma anche una tonalità di argento metallizzato può impreziosire i tuoi bermuda mare. Cerca invece di evitare il rosso vivo, il beige o il nero.

Il tipo autunnale

I tipi autunnali si contraddistinguono per una tonalità calda della pelle dal colorito piuttosto chiaro. I capelli solitamente sono rossi o mori, il colore degli occhi spazia dal marrone al verde scuro.

I bermuda mare adatti a te? Prova semplicemente ad immaginarti una passeggiata autunnale e azzeccherai subito i colori più adatti a te. I tuoi bermuda mare spiccano particolarmente se in giallo oro, beige caldo e tonalità tendenti al marrone scuro. Colori briosi come giallo limone, blu ghiaccio o rosa pastello, invece, sono purtroppo da escludere dalla tua gamma di colori.

Il tipo invernale

I tipi invernali presentano spesso una pelle piuttosto pallida e sono tipi piuttosto freddi, caratteristica che si rispecchia anche nel colore dei capelli, castani scuro o neri, e dagli occhi marroni o blu intenso.

I bermuda mare adatti a te? Gli short in fucsia acceso, rosso o un turchese tenue sono una bomba. Ma anche il bianco e il nero non ti stanno per niente male. Evita invece l’arancione e i colori terra.

Sei disperato perché hai appena scoperto che il tuo colore preferito ti sta male? C’è una buona notizia: indossalo con gli accessori e non dovrai dirgli addio! La regola più importante in base alla tua carnagione è: evita che i colori che ti abbiamo appena proibito siano il colore predominante; per il resto usali pure per dare un tocco di stile in più.

Metti in valigia i bermuda mare! Ma attento che siano quelli giusti per la tua carnagione.

... Continua a leggere