Un tocco di impertinenza con i berretti da donna con la visiera: ecco il look giusto!

Un tocco di impertinenza con i berretti da donna con la visiera: ecco il look giusto!

Guardandoli possiamo pensare ai marinai che salutano dalle barche o ai piloti nelle attraenti uniformi: i berretti con la visiera sulle loro teste sanno di emozioni e di avventura. Ed è proprio questo che porterai anche sulla tua testa con i nuovi berretti da donna con la visiera. Ecco il look giusto!

L’acconciatura per il tuo berretto

Un impertinente taglio corto sta bene con i graziosi berretti con la visiera quanto una lunga e seducente chioma. L’importante è dedicare il tempo necessario alla scelta degli abbinamenti. Con un taglio corto si consiglia di portare il berretto un po’ obliquo sulla testa. I capelli vengono modellati con un pizzico di gel formando una precisissima riga laterale e creando un effetto molto liscio. Chi ha i capelli lunghi può portarli lateralmente, a scelta sciolti su una spalla o raccolti in una treccia lenta. Un paio di ciocche che ciondolano fuori dalla treccia daranno un tocco sexy all’acconciatura.

Il make-up da berretto

Se indossi il tuo berretto con la visiera di giorno, ti consigliamo un trucco leggero. Utilizza una base sfumata o una mousse leggera per ottenere una carnagione uniforme e aggiungi un tocco di fard per donare un colorito sano al tuo volto. Quindi, scurisci le ciglia con un po’ di mascara e passa del burro di cacao trasparente o leggermente colorato sulle labbra. Per le serate al bar puoi, invece, osare un po’ in più. La scelta è tra occhi sfumati che spuntano sotto al berretto e flirtano con il vicino e rossetto rosso fuoco per labbra irrimediabilmente sexy.

Come abbinare il tuo berretto

Con un berretto da donna con la visiera puoi abbinare quasi tutto: a seconda del tuo umore e dell’occasione, puoi scegliere tra un abbigliamento chic e estremamente informale o una combinazione più originale. Con un comodo maglione voluminoso abbinato a leggings e stivali creerai il look ideale per il tempo libero, collo alto e gonna lunga ti accompagneranno in ufficio, mentre una canotta bianca aderente e un paio di jeans boyfriend saranno la tua mise per i festival o il cinema all’aperto. Tuttavia, alcuni abbinamenti sarebbe preferibile riservarli al carnevale, come ad esempio un berretto con la visiera in pelle nera abbinato ad un succinto abitino in pelle con le borchie.

Suggerimento: con i berretti da donna con la visiera è preferibile evitare accessori appariscenti su collo e orecchie. Piccoli orecchini a lobo sono più indicati di pesanti pendenti tipo chandelier, allo stesso modo delicate collanine in oro o argento sono da preferire ai modelli statement.

I berretti con la visiera da donna mettono in risalto i tuoi occhi.

... Continua a leggere