Quale berretto si adatta meglio alla forma del tuo viso?

Berretti: accessori trendy sempre in testa!

Tra gli accessori invernali più trendy, i berretti sono sicuramente in testa! Ma i berretti sono adatti a tutti i periodi dell’anno. Infatti, proteggono la testa e le orecchie dal freddo durante l’inverno e dai raggi del sole in estate. Scoprite tutti i modelli nell’online shop dei berretti su Stylight!

Berretti per l’inverno

Durante i più gelidi periodi dell’anno, non c’è niente di meglio dei berretti, da indossare con le sciarpe ed i cappotti invernali. I berretti non sono amati solo per la loro funzionalità, ma anche perchè possono essere molto trendy e stanno bene su tutti gli outfit, anche sui jeans della Levi’s. Per i più freddolosi, ci sono anche i berretti che coprono le orecchie, come i berretti di Tommy Hilfiger, che saranno perfetti con un paio di Stivali Ugg! In alternativa ci sono anche semplicemente i paraorecchie, ottimi da indossare con delle acconciature particolari, in quanto offrono il vantaggio di non scompigliare i capelli.

Berretti per l’estate

Anche d’estate, i berretti, oltre a proteggere dal sole, completano il tuo look in maniera originale. Realizzati in diversi materiali, come il cotone e le fibre sintetiche, molto colorati e con le visiere parasole, stanno bene su tutte le T-shirt e le canotte. Inoltre, soprattutto per la spiaggia, i cappelli in paglia sono molto popolari, spesso indossati con infradito e con borse sempre in paglia, per la perfetta fuga vacanziera.

Berretti su Stylight per tutto l’anno!

Siete molto freddolosi o semplicemente amate gli accessori invernali? Allora, siete nel posto giusto! Su Stylight, infatti, molti brand presentano le proprie collezioni di berretti, che potrete visualizzare comodamente da casa! Troverete caldi berretti di lana o di cachemire per l‘inverno da abbinare al vostro parka, ma anche i berretti per l’estate, variopinti o a tinta unita, molto trendy con gli shorts. Su Stylight potrete scegliere un berretto per ogni stagione! E visitate anche l’online shop delle scarpe, per un look perfetto dalla testa ai piedi!

I berretti sono come le scarpe e le borse: non se ne hanno mai abbastanza. Ma è ovvio il perché: ci tengono caldo in inverno, ci sostengono nei giorni in cui i nostri capelli sono indomabili e sono spesso la ciliegina sulla torta per rendere davvero perfetto il nostro look. Ma non bisogna dimenticare: un berretto non è uguale ad un altro e non tutti i berretti sono adatti a qualunque forma del viso.

Abbiamo individuato i berretti ideali per 4 diverse forme del viso:

Avete un viso allungato: Il vostro viso è piuttosto lungo e sottile, ma con tratti leggermente arrotondati. La linea della mascella divide esattamente in due il viso, finendo sul mento.
I berretti perfetti per voi: siete fortunati e potete scegliere qualsiasi berretto; sui visi allungati, infatti, stanno bene tutti i tipi di berretti.

Avete un viso rotondo: zigomi uniformi e pronunciati, ecco l’aspetto del viso rotondo.
I berretti perfetti per voi: cercate di spezzare la rotondità. La cosa migliore? Beanies a maglia da poter abbassare sul viso. Ricorrete altrimenti alla variante più sottile in cashmere.

Avete un viso spigoloso: la vostra fronte è relativamente pronunciata e larga quanto la parte inferiore del viso. Gli zigomi sono decisamente prominenti.
I vostri berretti dovrebbero essere così: su le mani per i berretti da marinaio! Questi cappelli sportivi dicono addio alle cianfrusaglie, come visiera o scritte, e accarezzano dolcemente il vostro viso.

Il viso a forma di cuore: fronte larga, zigomi pronunciati e un mento appuntito: ebbene sì, questo è il tipico viso dalla forma a cuore.
Ecco i berretti perfetti: niente di meglio di beanies a maglia grezza che vestono morbidamente. Ottimi anche i cappelli di pelliccia. I teneri paraorecchie risaltano ancora di più la parte inferiore del vostro viso.

Beh, avete già trovato il berretto giusto per la forma del vostro viso? Allora vi auguriamo buono shopping.

Con questi berretti starai al calduccio in ogni stagione.

... Continua a leggere