Non far cadere le braccia a terra, afferra una borsa con manici da uomo

Non far cadere le braccia a terra, afferra una borsa con manici da uomo

Il lato esclusivo delle borse con manici sono proprio loro… i manici! Che sia unico o a coppia, i manici devono essere stabili e fissati alla borsa, ma prima di tutto, devono avere un’ottima presa. Le borse con manici da uomo vanno portate esclusivamente in mano con il braccio disteso. Stylight ti ispira con tre modelli:

1. Via da qui

… questo fine settimana. Le borse weekend sono della grandezza adatta per contenere tutto il necessario per due o tre notti fuori.

Attenzione: Scegli una borsa con manici da uomo dalla forma rettangolare così che i tuoi vestiti, ad esempio jeans e maglioni, rimangano ripiegati bene e non si stropiccino. Uno scomparto interno separato un po’ più grande è molto pratico per contenere scarpe e beauty case. Una chiusura lampo sul lato superiore ti assicura che nulla fuoriesca dalla borsa. Opta per un design vistoso così non farai fatica a trovare la tua borsa in mezzo alle tante.

2. Lasciatemi lavorare

… e correre in ufficio per il meeting o andare in biblioteca. Puoi portare il portatile comodamente in una borsa con manici da uomo. Pelle o tessuto, sintetico o come i teloni dei camion, hai a disposizione ogni tipo di materiale. Se sei un tipo sportivo, scegli un modello più casual. Ai tipi più classici si adattano le borse da ufficio eleganti.

Importante: È una questione interna. O meglio, l’ideale è uno scomparto interno imbottito per il tuo portatile. Inoltre è consigliabile avere piccoli scompartimenti per il cellulare, le penne, carte da visita e altri piccoli oggetti da ufficio. Un logo piccolo ed un design sobrio minimizzano magistralmente gli eccessi.

3. Sciò sciò al cestino

… per fare la spesa uso la borsa con manici. Anche quando fai la spesa sei di tendenza e puoi addirittura permetterti di provarci con la bella ragazza che è in fila alla cassa davanti a te.

Ma presta attenzione: È raccomandabile un tessuto robusto, in caso la bottiglia del latte si rompa. Un piccolo scomparto interno è quasi d’obbligo così puoi tenere le monete a portata di mano per fare la spesa. Un vantaggio in più sono i manici doppi: lunghi per portare la borsa a tracolla, corti per portarla in mano.

Non importa se di marca o no, l’importante è avere una borsa con manici da uomo. Conviene comunque investire in alta qualità, così eviti che ti cada la borsa a terra!

Le borse con manici da uomo devono consentire buona presa sulle mani.

... Continua a leggere