Borse da viaggio di cuoio: Girando il mondo con stile

Borse da viaggio di cuoio: Girando il mondo con stile

Esistono le valigie ultraleggere in materiali sintetici e zaini di tela, che in generale sono molto pratici. Ma niente ha così tanto stile per andare in giro come una borsa da viaggio di cuoio, sia che si tratti di un viaggio di lavoro, per andare a fare shopping nella metropoli o in viaggio per il fine settimana con l’amore o gli amori della tua vita. Ti mostriamo le borse da viaggio di cuoio per tutte le evenienze!

In viaggio per fare shopping

Non vedi l’ora di passare in giro un fine settimana lungo. Che praticità dover portare solo sandali, abiti estivi, pantaloncini e un cappello di paglia e cosmetici! Allo stesso tempo dovresti però lasciare abbastanza spazio per i tuoi nuovi acquisti. Per questa occasione la scelta ricade su una borsa da viaggio robusta in pelle marrone scuro (italiana) con manici, che si combina bene con l’abbigliamento leggero.

Un incontro d’affari a Londra

Chi viaggia spesso in aereo sa che prima di salire a bordo bisogna prendere una decisione importante: portare una borsa grande significa doverla consegnare, mentre una più piccola può essere portata in cabina e risparmia lunghe attese al nastro bagagli. Dato che la valigia per i documenti o la borsa per il portatile vengono trasportati spesso separatamente come bagaglio a mano, è consigliabile una borsa da viaggio di cuoio con ruote. Inoltre anche le borse da viaggio con una lunga tracolla vanno bene, da portare in spalla. Se vuoi mettere anche il portatile nella borsa da viaggio, è importante scegliere un modello con le pareti resistenti e uno scompartimento interno.

Con il partner nella città dell’amore

Quando l’amore costringe ad avere un rapporto a distanza, durante i fine settimana si è sempre in viaggio, principalmente in auto o in treno. Cosa portare con sé: Abbigliamento per il tempo libero come jeans, magliette e maglioni, ma anche qualcosa di più elegante per una cena a lume di candela. Ad esempio un abito di chiffon leggero che non si stropiccia durante il viaggio, mentre per gli uomini una camicia che non ha bisogno di essere stirata sul pantalone chino sintetico. Per impacchettare e rimanere comodi, sono adatte borse da viaggio di cuoio profonde con chiusura lampo e scompartimento esterno per il tablet.

Quanto grande deve essere in realtà una borsa da viaggio di cuoio per poter essere portata a bordo dell’aereo? Le regole variano a seconda della compagnia aerea, di solito le misure sono 50 x 40 x 20 cm e il peso tra sei e dieci kg.

Borse da viaggio di cuoio sono accompagnatrici piene di stile per ogni tipo di viaggio breve.

... Continua a leggere