Borse da viaggio da uomo: classiche, sportive e comode

Borse viaggio

Quando si è in viaggio è importante avere con sé bagagli comodi e pratici, meglio ancora se belli da vedere. Le borse viaggio da uomo disponibili su Stylight sono l'ideale per la persona dinamica ma che non vuole rinunciare ad avere sempre con sé un articolo di tendenza, in un piacevole colore e con un modello che assicuri capienza e facilità di utilizzo.

Chi è spesso in giro per piacere o per lavoro non vuole di certo allenare i muscoli con la sua borsa da viaggio strabordante, ma piuttosto viaggiare in tutta comodità. Ecco perché nella scelta di una borsa da viaggio da uomo sono particolarmente importanti lo spazio e la comodità nel trasportarla… e naturalmente per i fan della moda anche che abbia un look personalizzato. Stylight ti rivela qual è la borsa giusta per ogni occasione:

Borse da viaggio classiche

Queste borse da viaggio da uomo si adattano al meglio a viaggi di lavoro o a una vacanza breve con un solo bagaglio giusto per un paio di giorni. Solitamente sono realizzate in pelle di color nero o marrone, hanno una cerniera, manici e una cintura a tracolla. Gli uomini che ci tengono al lusso e agli accessori raffinati dovrebbero puntare su un modello elegante di uno stilista rinomato, ad esempio Salvatore Ferragamo, in pelle nero con strisce decorative blu e bianche. Metti dentro il portatile, camicie, l’intimo per due giorni e i cosmetici più importanti.

Per un look da boss: abbina una borsa con un cappotto raffinato in pura lana vergine a doppio petto in grigio, ad esempio firmato Hugo Boss, oppure indossa un abito gessato elegante color nero di Strellson Premium.

Borse da viaggio sportive

Ecco le borse per un weekend lungo, per andare in palestra o per gli uomini che non hanno bisogno di molto persino per un’intera settimana di vacanza. I tratti tipici: la forma allungata e arrotondata di un borsone, con manici e cinture a tracolla, solitamente con stampa colorata su tela. Una borsa da viaggio da uomo policromatica in arancione e grigio con cerniera laterale e superiore di Dakine si abbina perfettamente a un paio di jeans casual e a una polo.

Borse da viaggio comode

Soprattutto se viaggi in aereo o in treno con più bagagli, le borse con le rotelle sono le migliori. La variante sportiva? Una borsa grigio-giallo spaziosa di Billabong con tanti scompartimenti e manici telescopici, ma anche zip richiudibili. Per i viaggi d’affari si consiglia come borsa da viaggio da uomo un modello nero di Dakine con tasca frontale e scompartimento imbottito per notebook e cellulare.

Bagaglio a mano: uno zaino in più di Dakine o una ventiquattrore in pelle per avere a portata di mano i documenti importanti.

Un consiglio pratico per evitare di stropicciare troppo le camicie per il lavoro in una borsa da viaggio da uomo: conserva i sacchetti in plastica delle lavanderie e mettici ogni camica singolarmente prima di infilarle nella borsa. Evita però di “sovraccaricarla”!

Per il lavoro e il tempo libero sono perfette le borse da viaggio da uomo che ci fanno stare tutto.

... Continua a leggere