Borse di stoffa: la it-bag più economica al mondo

Borse in stoffa, quando la semplicità diventa glamour.

Le borse in stoffa sono la soluzione ottimale per chi ama lo stile semplice e genuino, ma sempre trendy. La borsa in stoffa è la compagna ideale per shopping, mare, spesa e tante altre occasioni. Scopri tutti i modelli di borse in stoffa e trova quella che più ti rappresenta, su Stylight!

Coloratissime o basic, scegli la tua stampa!

Le borse in stoffa sono un accessorio trendy immancabile al braccio di ogni ragazza amante della moda. Comode e capienti, sono disponibili in mille fantasie. Particolare unico delle borse in tessuto è la loro capacità di essere personalizzate; ogni borsa in stoffa che puoi trovare su Stylight ha una stampa differente, da scegliere in base a umore e interessi.

Adatte ad ogni occasione.

Le borse in stoffa, oltre ad essere accessori particolarmente pratici e capienti, sono anche adatte ad ogni occasione! Programmi una giornata al mare con gli amici? Scegli una borsa Marc Jacobs, dai colori e stampe trendy e accattivanti. Preferisci una giornata di shopping? Scegline una con una simpatica frase stampata e attira l’attenzione! Le borse in stoffa sono anche environment-friendly: porta con te una borsa in stoffa al supermercato, per evitare di sprecare sacchetti di plastica.

Un tocco edgy al tuo guardaroba.

Le borse in tessuto sono abbinabili nei modi più svariati, e rimangono sempre e comunque un accessorio che donerà al tuo look un tocco edgy e sbarazzino. Porta una borsa in stoffa con frase o silhouette stampata, come quelle proposte da Jovens, abbinata al tuo outfit in stile urbano preferito. Di juta, con moltissime stampe differenti, sono la scelta perfetta per dare un tocco edgy ad una gonna lunga. Se invece preferisci colori sgargianti, prova il brand Pepe London. Le sue borse in stoffa, coloratissime e capienti, saranno perfette accompagnate da accessori gioiello. Provale tutte su Stylight!

Kelly-Bag? Birkin-Bag? Alexa-Bag? È bello sognare… ma le borse di stoffa di tendenza sono molto più accessibili e alla portata di tutti. Con le sue stampe di tutti i tipi, questo sacchetto di cotone non funge solo da fantastico accessorio vistoso. Esse sono oltretutto semplicissime da curare, sono versatili e pratiche per la spesa. I loro lunghi manici sottili si adattano ad ogni spalla e non scivolano. Questa borsa di stoffa vive tre volte di più!

1. La descrizione

“Dimmi chi sono i tuoi amici e ti dirò chi sei!” Proprio allo stesso modo, anche per la borsa di stoffa è possibile disegnare un profilo della personalità del suo possessore. Illustrazioni di artisti stampate sulla borsa rivelano che tu sei un tipo individualista e creativo, delle frasi sfacciate ti descrivono come blogger o protagonista della scena dei social media. E una borsa che presenta il logo di una marca conosciuta indica che tu vivi il tuo stile (di vita) in modo molto consapevole e va bene così!

2. Il materiale

Le borse di stoffa super leggere sono prodotte in cotone molto sottile, quindi non grattano il braccio o la spalla. Un materiale un po’ più spesso in fibre naturali o in cotone molto rigido è tuttavia più indicato per un implacabile impiego giornaliero della borsa in stoffa. Una bella alternativa ai modelli più semplici è proposta dai tessuti misti in tela o denim, particolarmente per dettagli quali angoli, manici, taschine o ornamenti in contrasto alla superficie in cotone della borsa di stoffa.

3. L’outfit

Una volta la borsa di stoffa creava un look alternativo e la combinazione di clogs in plastica, pantaloni di lino slabbrati e una maglia slavata, oggi per fortuna si vede di rado. Hipster, bohos, avanguardisti e visionari portano queste borse trendy oggi proprio come la gente comune o come hippie urbani dello stile, quale accessorio personalizzato del proprio outfit preferito. Però solo per il tempo libero! Durante le occasioni di lavoro, a teatro o durante una cena solenne, la borsa di stoffa è senza dubbio fuori luogo. Anche se c’è stampato sopra il ritratto di Karl Lagerfeld o della regina!

Però, in tutta la sua semplicità, nella borsa di stoffa è assolutamente tabù: che sia gualcita o che presenti manici sfilacciati; scolorita e macchiata, ad esempio per la perdita di liquido da contenitori di trucco o bibite; stropicciata o lasciata sporcare al suolo. Consiglio per la sua cura: scuoterla, lavarla e stirarla regolarmente!

Un fantastico sacchetto per la spesa, una trendy it-bag, con frasi fashion disinvolte: borse di stof

... Continua a leggere