A sudare! Per ogni allenamento la borsa sportiva da donna giusta

Vorresti fare sport più spesso ma ti manca la motivazione? Abbiamo la soluzione per te: compra un nuovo abbigliamento sportivo e gli accessori abbinati. Con un equipaggiamento in gran stile, funzionale e al tempo stesso adatto a te in fatto di stile, vai in palestra molto più motivata! Accanto ai top e ai pantaloni sportivi è la borsa sportiva da donna ad essere centrale. Ti mostriamo quale modello scegliere in base al tipo di allenamento!

1. Yoga

Per la sessione settimanale di yoga in palestra porta con te il tuo tappetino yoga personale e un paio di calzini caldi per il rilassamento finale. La tua borsa sportiva dovrebbe avere una forma allungata per farci entrare il tuo tappetino oppure un passante delle cinghie extralarge per agganciarlo all’esterno.

Stile sportivo: sono belli i modelli in colori pastello o grigio chiaro perché riflettono al meglio quell’idea di equilibrio propria dello sport. Abbinali con dei leggings e una maglietta da yoga in cotone biologico della marca Junique.

2. La boxe

Sei più una bomba d’energia e usi lo sport per scaricarti in modo attivo? Se è così farai probabilmente boxe o karate. E devi portare con te l’intero armamentario, che nella boxe sono i guantoni, nel karate il kimono e la cintura. L’asciugamano come sempre poi non può mancare, dato che in questi sport, si sa, si suda molto.

Stile sportivo: la borsa sportiva da abbinare per le donne piene di energia ha uno scomparto esterno extra con cerniera lampo in cui tenere separato il tuo cambio. Il modello da scegliere dovrebbe essere piuttosto grande, con un design tale da mostrare tutto il tuo spirito combattivo, mimetico per esempio o con colori sgargianti. Una cintura a tracolla sulle spalle concede una pausa alle tue mani tartassate, mentre torni a casa.

3. Sport di squadra

Pallavolo, calcio o pallamano: da esperta (o dilettante piena di motivazione) di un gioco di squadra porti ovviamente il tuo pallone all’allenamento. Forse anche solo perché è del tuo colore preferito.

Stile sportivo: per poter portare il tuo pallone, la tua borsa sportiva da donna dovrebbe essere di forma quadrata e ancora meglio se con un ripiano rinforzato. Scegli un design eccentrico, come colori metallici o neon così da farlo notare tra tutti gli altri borsoni al margine del campo. Con i pantaloncini sportivi e la giacca con cappuccio puoi avviarti verso casa senza nemmeno cambiarti.

 

Se vai regolarmente agli allenamenti, richiederai anche molto dalla tua borsa sportiva da donna: la maggior parte dei modelli li puoi lavare in lavatrice a 30 gradi con detersivo per delicati.

Belle e funzionali: con le borse sportive da donna vinciamo la pigrizia!

... Continua a leggere