Borse da ufficio: 5 regole d’oro per fare buoni affari

Borse ufficio per essere glamour anche al lavoro!

Se sei alla ricerca di una borsa per l’ufficio che sia comoda e pratica per inserire e poi trovare facilmente tutti i tuoi documenti, ma anche portare sempre con te il tuo pc, allora sei nel posto giusto! Dalle cartelle ufficio alle custodie per il pc, su Stylight troverai tutto ciò di cui hai bisogno! Scopri tutti i modelli più glamour!

Con le borse ufficio puoi dire addio al caos!

Spesso, le nostre borse sono un vero e proprio disastro: talmente piene di roba che diventa persino difficile trovare ciò che cerchiamo! Un po’ come la borsa di Mary Poppins insomma! E quante volte, poi, ti sarà capitato di ritrovare carte e fogli stropicciati tirandoli fuori dalla tua borsa? Con una borsa ufficio non avrai più questo problema: grazie ai suoi scomparti, infatti, potrai inserire ogni cosa in modo più ordinato e trovare tutto più facilmente! Ma c’è di più: le borse ufficio su Stylight, disponibili nei più svariati modelli proposti da tutti i migliori brand, da Marc Jacobs a DKNY, in modelli e design sempre nuovi e di tendenza, ti permetteranno di essere sempre alla moda! Non ti resta che scegliere la tua preferita!

Una borsa ufficio al giorno…toglie la noia di torno!

Le tue giornate di lavoro ti sembrano tutte uguali e vorresti spezzare questa monotonia? Inizia comprando delle nuove borse ufficio su Stylight! Con una borsa ufficio diversa per ogni giorno della settimana, potrai rompere la routine! E il tuo umore sarà di sicuro alle stelle (al contrario del tuo portafoglio tristemente vuoto!). Non è forse questo il sogno di ogni donna? Ma, per il momento, potresti iniziare scegliendone una! Dai un’occhiata tra le borse Dsquared2 se ami il lusso alternativo; altrimenti potrai optare per le borse Picard, dallo stile più classico. Qual è la tua borsa ufficio? Scoprilo subito su Stylight!

Borse da ufficio: 5 regole d’oro per fare buoni affari

Quella che un tempo si chiamava cartella o cartellina portadocumenti si chiama oggi borsa da ufficio. Dopo tutto, chi nell’era digitale se ne va ancora in giro con gli ingombranti raccoglitori sotto il braccio? Grazie a smartphone, tablet e portatili oggi è possibile spostare l’intero ufficio all’interno di una borsa… purché sia abbastanza capiente da contenere tutto il necessario, e soprattutto bella da vedere. Ecco cinque regole per un’entrata in scena da vero professionista.

1. Il portatile: occhio alle dimensioni

Esistono tantissime borse da ufficio con un apposito scomparto imbottito per il portatile, che permette di proteggerlo da graffi e urti violenti. In assenza di un simile scomparto ti consigliamo di riporre il tuo mini computer in una custodia extra. Fai, inoltre, attenzione che ci sia abbastanza spazio per il cavo di alimentazione, qualche pennetta USB e un hard disk esterno.

2. La merenda: un po’ di spazio per i panini

Le donne con carenza di zuccheri non sono divertenti, e lo stesso vale anche per gli uomini. La differenza? Gli uomini spesso non capiscono perché le donne tutto d’un tratto diventano così insofferenti e facilmente irritabili. In questi casi il buon vecchio panino farcito può tornare utile. E se non dovesse essere abbastanza cool, allora si può optare per uno snack vegano fatto con farina di grano saraceno, un panino col prosciutto o almeno una mela.

3. I documenti: niente più pagine con le orecchie

Chi è abituato a portare il portatile nella borsa non avrà problemi: la borsa da ufficio è grande abbastanza per poter contenere anche i documenti. Tutti coloro che se la cavano con un piccolo mini portatile dovrebbero, tuttavia, scegliere borse che possano contenere almeno un formato A4. Se la tua borsa da ufficio è troppo piccola, porta con te una sottile cartellina di cuoio. Tabù: documenti di lavoro con orecchie o macchie!

4. La borsa di Mary Poppins: pronti ad ogni evenienza

Gli uomini d’affari più previdenti sono pronti ad affrontare le situazioni più diverse: come per magia tirano fuori da uno scomparto laterale una mini mappa della città, la lista dei migliori ristoranti o fiori di Bach per adattarsi al fuso orario per il cliente straniero. La lista si estende fino ai bastoncini per il cucciolo del capo o al piano di emergenza per gli affari più delicati.

5. La giusta cura: c’è bisogno di ordine

La tua borsetta o il tuo zaino possono avere una leggera patina, la tua borsa per l’ufficio no! Manici spanati, angoli consumati e graffi vari non sono permessi. Lo stesso vale anche per l’interno della borsa: in questo caso il caos della tua borsa rivela il tuo caos mentale.

Attenzione: non utilizzare in nessun caso il lucido da scarpe per le borse da ufficio, rischierebbe di stingere! Impiega soltanto i prodotti specifici consigliati per le borse in pelle.

Compagno inseparabile per la vita lavorativa: la borsa da ufficio.

... Continua a leggere