5 cose che non possono mancare nella borsa ufficio da uomo.

borse ufficio da uomo

Le borse ufficio da uomo sono accessori indispensabili per spostarsi in tutta comodità tra un impegno e l'altro. Tante le proposte online che Stylight raccoglie nelle proprie pagine, nelle varianti in pelle o tessuto, a seconda delle esigenze. Le pratiche tracolle e gli scomparti studiati nei minimi dettagli le rendono comode e funzionali per trasportare anche gli oggetti più delicati.

Senza ordine e struttura gli affari non si concludono, neanche per le menti più intraprendenti. Una borsa ufficio da uomo è il primo passo verso il successo: con il contenuto giusto, in ufficio sei organizzato al meglio. Stylight ti svela quali cose non devono mancare in nessun caso nella tua borsa ufficio da uomo.

1. Blocco per appunti con penna

Grazie allo smartphone, al tablet e a un’app per ogni occasione, ci affidiamo spesso alla tecnologia. E se ad un tratto qualcosa non funziona? Con un blocco per appunti nel pratico formato A5 e una penna sei al sicuro per casi di questo tipo. Puoi annotarci appuntamenti importanti, una lista to-do o ispirazioni per nuovi progetti.

2. Portamonete

Se dimentichi il porta carte di credito, ecco che la moneta diventa essenziale! Nel portamonete però non sono ben conservate soltanto monete e banconote: nel caso di nuovi contatti di lavoro, puoi estrarre subito il tuo biglietto da visita e avrai sempre a portata di mano anche lo scontrino del tuo completo in lavanderia. A differenza di molte custodie e astucci, in un portamonete tutto è riposto ordinatamente a portata di mano ed è semplice da trovare.

3. Set ago e filo d’emergenza

Oh, no! In dieci minuti inizia il meeting con i business partner e salta un bottone dalla giacca. Niente dramma per un tipo tutto d’un pezzo! Per essere equipaggiati per situazioni di questo tipo, conviene avere nella propria borsa ufficio da uomo un mini set di ago e filo. Il bottone però devi saperlo ricucire da solo.

4. Barretta di cereali

Lo stomaco brontola e non hai tempo per andare a pranzo? Una barretta di cereali è un buono snack di tanto in tanto per la ricarica di energia necessaria. Ma attenzione: in molte barrette si nasconde una grande quantità di zucchero.

5. Occhiali da sole

Estate, sole, raggi solari: anche nella quotidianità in ufficio bevi volentieri il tuo caffè sotto il sole a pausa pranzo o all’uscita ti piace andare a bere una birra con i tuoi amici. Fai contenti i tuoi occhi con un paio di occhiali da sole. Particolarmente smart: occhiali da pilota con lenti a specchio.

 

Le borse in pelle sono un classico, mentre i modelli in tessuto proteggono dalla polvere. Per chi ama essere al centro dell’attenzione: prendi la borsa ufficio da uomo in un mix di materiali con cerniera lampo appariscente.

Una borsa ufficio da uomo ben organizzata e strutturata dà ordine alle tue giornate.

... Continua a leggere