Felicità triplicata per il fine settimana con le borse weekend da donna

Felicità triplicata per il fine settimana con le borse weekend da donna

La borsa weekend da donna è perfetta per una breve vacanza durante il fine settimana, avendo abbastanza spazio per contenere il necessario per due notti. Fino a qualche anno fa, queste borse erano esclusiva maschile. Noi donne ci siamo presto rese conto e riconosciuto, quanto queste piccole borse da viaggio possano essere pratiche e alla moda. Stylight ti dà tre consigli di viaggio!

1. Valigia a mano per il weekend

Modello: Scegli una borsa weekend marrone scuro in robusta pelle di vitello con manici corti e lunghi.

Occasione: Se hai in programma una visita turistica di Barcellona con la tua migliore amica. In aereo ti è concesso portare solo un bagaglio a mano. Nessun problema con la tua borsa weekend! Dentro riuscirai a mettere tutto il necessario per il fine settimana: magliette, jeans, scarpe di ricambio ed un maglione pesante per la sera. Per viaggiare scegli dei jeans skinny, sneakers bianche, maglietta sui toni chiari che risalta sotto al maglione in jersey e aggiungi una giacca di pelle marrone.

2. Un fine settimana in cabrio

Modello: Le stampe a fiori non sono adatte agli uomini, mentre le donne possono indossare fiori con una borsa weekend in tessuto floreale con manici in pelle chiara.

Occasione: Hai pianificato da tempo un fine settimana sul lago di Garda con una decappottabile. Nella tua borsa weekend a fiori c’è abbastanza spazio per godersi tre giorni in Italia. Così porti la primavera con te in auto attraverso la tua borsa weekend. Abbina un prendisole ed un foulard entrambi blu scuro, un cardigan chiaro ed è garantito che tutti si volteranno a guardarti quando arriverai in albergo.

3. Fine settimana: Si torna al lavoro

Modello: Borsa weekend da donna con rotelle in tessuto nero di nylon.

Occasione: Il fine settimana è finito e il nuovo viaggio di lavoro è alle porte. Perfetta per questa occasione è la borsa weekend con rotelle. Non hai bisogno di portarla in spalla e offre anche spazio per documenti di lavoro importanti. Il tuo look: un tailleur elegante o dei jeans, un blazer nero, camicia elegante e décolleté.

Di borse weekend ce ne sono ormai anche in pelle finta, ossia in pelle vegana. Non hai nemmeno bisogno di prenderti troppa cura della tua nuova borsa preferita, poiché più è stropicciata, più è di tendenza! A casa conviene comunque conservare la tua borsa weekend in una busta di cotone per evitare che si riempia di polvere.

Felicità triplicata per il fine settimana con le borse weekend da donna

... Continua a leggere