Ai posti di combattimento: 4 bellissimi look con borse con motivo camouflage

Ai posti di combattimento: 4 bellissimi look con borse con motivo camouflage

Nel quartiere hipster, in passerella o in negozi alla moda di seconda mano: con le borse con motivo camouflage è inutile mimetizzarsi! Al contrario: questi accessori da portare a mano o sulla spalla ci accompagnano dappertutto e non devono nascondersi neanche in ufficio o in occasioni formali. Stylight ti svela quattro diversi stili per le borse con motivo camouflage.

1. Zaino con motivo camouflage

Gli zaini mimetici si abbinano benissimo agli stili informali e sportivi, ad esempio come pratico accessorio con jeans e maglietta o felpa in jersey. La fantasia militare va abbinata preferibilmente a colori non troppo accesi, come verde, nero, blu scuro, bianco o grigio chiaro.
Suggerimento: gli zaini mimetici ti accompagnano nel tempo libero tanto quanto in campeggio. Non c’è posto, invece, per queste spensierate borse con motivo camouflage di sera o a lavoro.

2. Borsa per pc con motivo camouflage

Diversamente dagli zaini, le borse per pc con fantasia mimetica possono seguirti anche in ufficio. Le donne possono abbinare a queste pratiche borse con motivo camouflage pantaloni aderenti in nero e una camicetta oversize in un colore neutro. Gli uomini dovrebbero optare, invece, per pantaloni di stoffa in grigio scuro e una camicia con tasche in stile safari in tinta unica con taglio moderno. Nelle giornate più fresche metti su un’ampia giacca in jersey.
Suggerimento: Nei settori più creativi o negli uffici dove non c’è un dress code da rispettare, le borse per pc con motivo camouflage creano un fantastico contrasto con i classici outfit da ufficio; in banca, consolati e simili sono invece tabù.

3. Pochette con motivo camouflage

Si può osare con la fantasia mimetica anche in occasione di eventi glamour, indossando ad esempio una pochette camouflage. Le borsette con stampa militare diventano il fiore all’occhiello di sobrie mise serali, come il classico abitino nero, o possono essere indossate per creare eleganti abbinamenti con una gonna plissettata e camicetta.
Suggerimento: le pochette con motivo camouflage si abbinano bene a tutti i look in tinta unita, le loro dimensioni ridotte possono tuttavia anche creare un eccitante contrasto se accostate a tessuti fantasia.

4. Shopper con motivo camouflage

Le borse shopping con motivo camouflage sono pensate sia per gli uomini che per le donne. Questo ampio accessorio che ricorda una borsa per la spesa offre ampio spazio per tutto quello di cui hai bisogno nel tempo libero.
Suggerimento: Le shopper con fantasia mimetica stanno particolarmente bene con un paio di jeans casual o pantaloni chino e camicie o giacche di pelle. E per finire, un paio di delicate loafers o mocassini e il look sportivo unisex è pronto.

Le borse con motivo camouflage perdonano a chi le indossa anche qualche macchia, che ci siamo procurati magari durante l’ultimo giro in bici o in gita.

Le borse con motivo camouflage non si indossano per mimetizzarsi, bensì per seguire le tendenze della moda.

... Continua a leggere