Altro che roba da bambini: le borse con motivo comic in 4 abbinamenti alla moda

Altro che roba da bambini: le borse con motivo comic in 4 abbinamenti alla moda

Perché indossare sempre e soltanto classici dai colori neutri quando puoi optare per una coloratissima dichiarazione di stile con borse con motivo comic? Mickey Mouse, Donald Duck e Winnie Pooh sono alla moda oggi tanto quanto venti anni fa, ma non soltanto tra i più piccoli. I vistosi motivi comic sono sempre più popolari anche sulle passerelle internazionali. Stylight ti svela quale borsa indossare per un’entrata da passerella.

1. Borse in stile business con motivo comic

Le borse con motivo comic non sono pensate soltanto per il tempo libero, ma possono fare capolino anche in ufficio in alternativa alle classiche borse da ufficio. Non importa se con frasi come “Baam” e “Boing” o con i personaggi di quella che era la tua serie preferita: le borse con motivo comic ravvivano non soltanto un abbigliamento sobrio ma anche l’atmosfera in ufficio.

Cosa abbinare: completi, tailleur.

2. Custodia del cellulare con motivo comic

Se per te le borse con motivo comic sono troppo vistose, puoi ricorrere per il tuo look in stile cartone animato anche ad un accessorio più discreto, come la custodia del cellulare. Le custodie con i motivi comic attirano l’attenzione quanto i modelli con borchie o strass, ma molto più comode da portare in borsa.

Cosa abbinare: tutti i capi che desideri. I ricevimenti ufficiali sono l’unica occasione in cui sarebbe preferibile evitare una custodia con i minion per il tuo iPhone, altrimenti puoi sfoggiarla davvero dappertutto.

3. Borsa a tracolla con motivo comic

Chi vuole attirare la massima attenzione con la propria borsa con i personaggi dei cartoni animati, può scegliere una borsa a tracolla da portare morbida tra la vita e fianchi. Di sera scegli assolutamente una borsa di un designer rinomato, in questo modo sarai pronta sia per una cena elegante che per una visita in teatro.

Cosa abbinare: pantaloni aderenti, camicie in seta, décolleté senza punta e rossetto rosso.

4. Shopper con motivo comic

Nella versione shopper (borsa per la spesa in tela, lino o pelle) le borse con motivo comic sono l’abbinamento ideale per jeans con effetto consumato e t-shirt in tinta unita. Se le temperature si abbassano, una giacchetta sportiva crea un fantastico contrasto con la borsa.

Meglio evitare: magliette con motivo comic. La borsa deve essere l’unico accessorio con motivo comic, altrimenti si rischia di creare un look troppo adolescenziale.

Le borse con motivo comic vivono di fantasie coloratissime. Creare uno stile in linea con i tempi utilizzando accessori con fantasie stampate non significa, tuttavia, che la scelta debba ricadere sugli eroi dei fumetti di oggi. Tutto è permesso in questo senso, dai ragazzini di Toy Story a Lucky Luke, fino ad arrivare agli eroi di Star Wars.

Bang, Boom, Zack! Le borse con motivo comic ravvivano in modo ordinato l’abbigliamento più semplice e neutrale.

... Continua a leggere