Borsette in pelle da uomo: i modelli preferiti per una sinuosa entrata in scena

Borsette in pelle da uomo: i modelli preferiti per una sinuosa entrata in scena

Agli uomini bastano poche borse. A differenza delle donne, gli uomini possono sedersi comodi e scegliere i modelli – due, massimo tre – che faranno loro compagnia per molto tempo. Vogliamo qua perorare la causa delle borsette in pelle da uomo! Durano a lungo, sono robuste e versatili, e così prive di complicazioni, proprio come piace agli uomini! Ecco il modello per il quale vale la pena fare un investimento:

Vantarsi alla grande in ufficio

Durante il corso della carriera viene richiesto stile: ciò vale anche per gli accessori. Sobrie borse 24 ore in un’elegante pelle liscia oppure effetto intrecciato risultano a tale scopo particolarmente efficaci. Nel caso di lavori tradizionali, scegliete delle tonalità neutre come nero, antracite oppure marrone. Abbinate poi delle scarpe a tono. Nel caso si svolgano lavori creativi, è ammessa la borsa non convenzionale. Qui sono adatti modelli quali borse messenger, le borse porta PC o anche le borse portadocumenti.

Reggetevi forte! Si va a pranzo

Che si tratti di un pranzo di lavoro o di un appuntamento personale durante la pausa pranzo, con le borsette in pelle gli uomini sono ben organizzati fuori casa, soprattutto nel caso debbano portare dei documenti con loro per degli appuntamenti di lavoro. Niente di meglio di una chiara suddivisione delle carte per creare ordine. Molto pratiche sono le borse con i manici corti e la tracolla rimovibile che si può riporre comodamente dentro la borsa. Il fondo robusto fa sì che la borsa non si sformi.

Gli uomini le mettono in spalla volentieri: modelli maneggevoli per viaggiare in città

Le borse a tracolla piccole sono l’accessorio adatto per i giri turistici: possiamo riporvi il portafogli, lo smartphone e gli snack che saranno sempre a portata di mano. Davvero pratiche sono le piccole tasche esterne per gli oggetti più piccini. In alternativa, sono adatti anche gli zaini in pelle di piccola taglia.

Per sollevarsi e sollevare!

Le borse weekend e le borse sport di pelle combinano l’eleganza del materiale all’informalità dell’aspetto che viene valorizzata da cinghie, fibbie o dalle tasche cucite all’esterno. Dettagli pratici come manici robusti, tracolla opzionale e dei piedini di metallo applicati nel fondo rendono qualsiasi borsa in pelle piacevole e comoda da usare. Dal punto di vista del colore è consentito tutto, per i viaggi di lavoro le tonalità neutre sono la scelta migliore.

Col passare del tempo, una patina si crea sulle borsette in pelle che iniziano a mostrare i segni dovuti all’uso. Ciò le rende veramente “personali” e, del resto, tali borse sono delle autentiche compagne di vita per gli uomini. Per far rimanere la pelle morbida, di tanto in tanto detergete la borsa con un prodotto per la cura della pelle.

Borse weekend, borse sport, borse messenger e borse porta PC: borsette in pelle da uomo per ogni occasione.

... Continua a leggere