Borsette in blu: questo colore ci piace davvero tanto!

Borsette in blu: questo colore ci piace davvero tanto!

Quando opti per una borsetta blu, scegli sempre un accessorio vistoso. La borsetta in blu può essere tanto elegante quanto una borsa nera, rispetto a quest’ultima ha però sempre un tocco moderno. Stylight ti mostra con questi tre modelli quale borsetta in quale tonalità di blu scegliere!

1. Blu tuta da operaio

Le borsette business moderne sono molto più originali e stravaganti dei modelli di una volta. Per non ricadere nella noia, oggi in ufficio si può tranquillamente mixare, sperimentare e lasciare spazio alla fantasia. Le borsette business in blu sono piuttosto grandi, poiché riuniscono in sé più funzioni: sono al contempo senza tempo, eleganti e moderne. Quindi, scegli un modello con scomparto imbottito per il laptop e divisori per i documenti e le cose di tutti i giorni. Una tonalità piena di blu o un più scuro blu notte sono ideali per il lavoro, anche per le borse portadocumenti o per le custodie per pc.

2. Pochette e chiacchiere sul blu

Va decisamente incoraggiata la pochette blu per la serata al bar. Questo modello conquista punti anche quando ci si ritrova accalcati l’uno all’altro al bancone del bar oppure non si sa dove poggiare la borsetta. Ed ecco che in un batter d’occhio la borsetta è al sicuro sotto il braccio! Per un effetto stravagante e tuttavia di stile puoi scegliere un colore forte come l’azzurro intenso, indicato anche per party over 30 o per il più serio bar dell’albergo. Un modello stampato in pelle vera o sintetica vi farà guadagnare ancora più punti, altrimenti scegli un modello semplice con una chiusura discreta. Un consiglio: con le borsette in un azzurro intenso stanno molto bene i tailleur pantaloni neri (gamba a 3/4, giacca avvitata), una camicia in seta nella stessa tonalità di blu e un paio di décolleté nere.

3. Una schiena incantevole

Uno zaino blu alla marinara fa sempre la sua bella figura. Piccoli dettagli da marinaio, come cordoncini grezzi di colore bianco o uno stemma dorato o rosso, ti daranno un certo non so che in più. Scegli un tessuto leggero come il canvas o l’olona, in questo modo il tuo zaino blu sarà perfetto non soltanto per la montagna, ma anche per un giro in città o per l’università. Un consiglio: richiama il look da marinaro con un paio di scarpe da barca!

È fantastico quando puoi abbinare alla tua borsetta in blu le scarpe adatte, nella stessa esatta tonalità di colore. Qui anche un look color block non sta per niente male!

Le borsette in blu sono una vera e propria soffiata, specialmente per gli individualisti!

... Continua a leggere