Boxer aderenti, intimo moderno sotto i pantaloni

Boxer su Stylight…per sentirvi sensuali ed attraenti!

I boxer sono tra gli indumenti intimi più utilizzati dagli uomini, e in molti casi vengono preferiti ai classici slip. L’importanza di questo articolo di moda non è da sottovalutare: infatti, un paio di boxer può rendere un uomo davvero attraente, ma, allo stesso modo, la scelta di un modello sbagliato può essere molto pericolosa, e talvolta persino imbarazzante…soprattutto per la reazione che può provocare in una donna! Quindi, prestate molta attenzione alla scelta di questo articolo, e non preoccupatevi: nell’Online Shop dei boxer su Stylight, avrete il tempo per decidere in tutta calma, stando seduti comodamente a casa vostra!

L’origine dei boxer

Il nome di questo capo di biancheria intima deriva proprio dai pantaloncini indossati dai pugili. Infatti, i boxer sono nati da un’idea di Jacob Golomb, che, per primo, nel 1925 pensò di sostituire la cintura di cuoio dei pantaloncini dei pugili con un pratico elastico, e da allora ebbero una grande fama. Col tempo, i boxer hanno subìto una grande evoluzione per quanto riguarda il design e lo stile, e si sono susseguiti modelli sempre nuovi: dai boxer aderenti alle cosce, che si sono diffusi negli anni ’90 e andavano di moda soprattutto tra i giovani, fino alla tendenza a mostrare la parte superiore dei boxer fuori dai jeans, grazie alla quale molte case di moda hanno iniziato a realizzare boxer dagli elastici molto appariscenti.

Online Shop dei boxer

Su Stylight, all’interno dell’Online Shop dei boxer, troverete modelli di tutti i tipi, da quelli a vestibilità più larga a quelli aderenti, realizzati con diversi tessuti quali seta, poliestere o cotone. E, a seconda del vostro look, potrete scegliere i più adatti a voi, dai colorati boxer della Diesel a quelli più sofisticati. Insomma, avrete a disposizione un’infinità di modelli, molti dei quali riportano il logo del brand sull’elastico, da esibire eventualmente, in base ai propri gusti, lasciandolo sbucare fuori dai jeans. E non dimenticate di scegliere le maglie intime che si abbinano meglio ai vostri boxer!

Boxer aderenti, intimo moderno sotto i pantaloni

Boxer… e sarebbero una novità? I boxer son pur sempre boxer. Ed è qui che ti sbagli: quelli attillati sono tutta un’altra cosa. Magari non fai differenza, ma di sicuro li hai indossati almeno una volta: i boxer aderenti sono i colleghi più attillati dei normali boxer e rispondono anche al nome inglese di boxer brief (per lui) e panty (per lei). La loro larga fascia elastica li rende un indumento fantastico, realizzato generalmente in cotone ipoallergenico. Stylight ti rivela quali sono i boxer migliori da indossare sotto la cintura.

I boxer sotto i jeans

I modelli migliori da abbinare ai jeans sono quelli dai colori classici come grigio, nero o bianco. È importante che i jeans non siano troppo stretti sulla fascia e sulla vita per evitare che i boxer scivolino fuori.

I boxer sotto i bermuda

Il color bloc funziona alla perfezione con i boxer aderenti a tinta unita (come ad esempio un rosso vivo o un fucsia acceso) se si scorgono in modo discreto (!) dalla fascia dei pantaloni.

Boxer da donna e pantaloni a vita bassa

Se ti siedi o fai determinati movimenti, è mille volte meglio che dai pantaloni a vita bassa si scorga leggermente un paio di boxer piuttosto che un tanga. Quelli classici firmati Calvin Klein o Emporio Armani sono l’ideale per conferire un tocco sportivo al tuo look.

Boxer aderenti da donna sotto la minigonna in jeans

A una donna che indossa un paio di boxer aderenti sotto la minigonna, una brezza gelida o una sedia fredda le faranno un baffo. Si tratta di un capo intimo molto comodo da indossare e dà una maggiore libertà di movimento rispetto a mutandine strette che stringono inutilmente o scivolano.

I boxer sotto i pantaloni chino

I boxer sono perfetti anche sotto i chino, pantaloni dotati di una fascia piuttosto alta e non troppo stretti. A seconda della situazione in cui potrebbero essere avvistati i tuoi boxer, se in ufficio o nel tempo libero, scegli un modello semplice oppure colorato. Le fantasie a fumetto, ad esempio, sono un vero e proprio tabù in ufficio (a meno che tu non abbia voglia di un nuovo soprannome…).

I boxer sotto i pantaloni da jogging

Queste mutande attillate, ma comode allo stesso tempo, sono l’ideale per fare sport, soprattutto per gli uomini: rimarrà tutto a posto e in forma. Ma anche le donne si risparmieranno fastidi inutili: è un capo intimo che, infatti, non scivola via. Esistono persino modelli sportivi realizzati con un materiale funzionale in grado di assorbire il sudore.

Importante: la taglia è determinante! I boxer devono essere ben aderenti, soprattutto negli uomini. Se le mutande sono un po’ larghe, scegli assolutamente una taglia più piccola: più sono attillate, meglio è. Altri tabù? No a una fascia slabbrata, buchi o colori slavati.

I boxer sono ipoallergenici, comodi e sono semplicemente bellissimi

... Continua a leggere