Fashion, frou frou o sportiva? Di braccialetti dell’amicizia da donna c’è n’è davvero per tutti!

Fashion, frou frou o sportiva? Di braccialetti dell’amicizia da donna c’è n’è davvero per tutti!

Non c’è un regalo più bello che un braccialetto dell’amicizia. Questo accessorio dal significato così profondo ha un forte valore emotivo e ricorda ogni giorno alla persona che lo indossa l’amica o il ragazzo che gliel’ha regalato. Ma come puoi trovare il modello giusto per la tua migliore amica o per la tua amata? Stylight ti presenta tre tipi di persone e i braccialetti che più si addicono ad ognuna di loro!

1. Braccialetti dell’amicizia da donna per tipe frou frou

La tua amica indossa principalmente tessuti morbidi e lisci, decorati con stampe delicate, e scarpe e borsette dai dettagli vezzosi, come ad esempio dei nastri. Ha sempre tempo per cimentarsi nella creazione di bellissime pettinature e per mettersi smalti dai colori all’ultimo grido.

Il braccialetto dell’amicizia perfetto: risalta l’aspetto più femminile e frou frou della tua amica. Bei braccialetti impreziositi con ciondoli vezzosi, con una combinazione di materiali che può essere cuoio e oro oppure cuoio e argento sono quello che fanno per lei. In alternativa, che ne dici di un braccialetto con piccole perle? Si adattano sicuramente al suo stile!

2. Braccialetti dell’amicizia da donna per tipe fashion

Il look preferito della tua amica cambia ogni due per tre, ma va sempre di pari passo con la moda. Non ha problemi a indossare camicie oversize con leggins in pelle e creeper, oppure un paio di jeans skinny a vita alta con un crop top e sneaker dal taglio stretto.

Il braccialetto dell’amicizia perfetto: si adatta alla perfezione ai molteplici look della tua amica, dando un tocco di purezza e semplicità. E per renderla veramente felice, regalale un braccialetto monocromatico in cuoio, impreziosito con piccoli dettagli come una chiusura in argento o una perla.

3. Braccialetti dell’amicizia da donna per tipe sportive

La tua amica non si veste mai male, ma predilige comunque un abbigliamento piuttosto comodo. Alcuni esempi? Pantaloni da jogging e crop top, pantaloni alla turca dal taglio stretto e tank top, oppure jeans elasticizzati e maglione a maglia. Le scarpe, ovviamente, sono sempre basse: non si può mai sapere che avventura la sta aspettando.

Il braccialetto dell’amicizia perfetto: per lei non c’è niente di meglio di braccialetti intrecciati e resistenti; apprezzerà molto anche quelli colorati, ma mi raccomando, non devono essere troppo frivoli.

E come un’amicizia, che dev’essere coltivata per crescere, anche i braccialetti dell’amicizia non possono fare a meno delle tue cure. Il modo migliore? Ai modelli in cuoio non dispiace essere immersi regolarmente in un olio fatto apposta per loro, mentre i piccoli dettagli o i ciondoli in argento torneranno come nuovi spazzolandoli con una vecchia spazzola e un po’ di dentifricio.

I braccialetti dell’amicizia: regala una piccola gioia alle persone più care e preziose.

... Continua a leggere