Dal filigrana al folgorante: 3 bracciali in argento per ogni tipo

Bracciali in argento per un look splendente!

Eleganti e raffinati sul tuo polso, i bracciali in argento sono un classico per lui e per lei. Sempre di moda e mai inappropriati, stanno bene su tutti gli outfit e possono essere combinati con tantissimi altri gioielli per un look splendente! Con un bracciale d’argento non puoi sbagliare! Scegli il più adatto al tuo stile su Stylight!

Bracciali in argento: un classico senza tempo

I bracciali in argento sono sempre tra i più apprezzati grazie alla loro semplicità che però dona quel tocco di eleganza ad ogni outfit. I bracciali in argento sono un classico senza tempo e, per questo, vengono continuamente riproposti dalle più prestigiose case di moda in modelli e versioni sempre nuove, combinando l’eleganza con la creatività per dare vita a design moderni ed esclusivi. Tra le collezioni dei vari brand, i bracciali in argento fini e femminili sono una scelta di raffinatezza, quelli in stile retrò ti doneranno uno charme vintage irresistibile e i bracciali in argento più stravaganti come quelli di Alexander Mcqueen daranno un tocco rock al tuo look. Trova quello che fa per te!

Bracciali in argento: una scelta di stile

Sia quando indossi un abito di Vero moda, sia con una t-shirt Mint&Berry ed un maglione casual, un bracciale in argento è sempre una scelta di stile, in grado di abbellire il tuo look con fascino ed un pizzico di eleganza. Può essere indossato da solo o con altri bracciali, sempre in argento, ma anche in cuoio per chi ama i contrasti. Con i bracciali d’argento stanno bene tutti i tipi di gioielli, dalla collana in oro, agli orecchini di perle, ai gioielli con pietre. Scegli i tuoi bracciali in argento su Stylight e divertiti a combinarli con stile con i tuoi capi ed accessori preferiti!

Dal filigrana al folgorante: 3 bracciali in argento per ogni tipo

I bracciali in argento conferiscono letteralmente un aspetto brillante, in ogni forma: come catenella, come semplice braccialetto con un solo pendente, o minimale senza alcun fronzolo. La scelta dipende dal gusto e dal tipo di persona. Stylight vi svela quali sono i bracciali in argento più adatti a voi.

1. Per i tipi classici

Se puntate tutto sull’eleganza e su un aspetto professionale, allora indossate un completo o un tailleur. I bracciali in argento devono andare a completare il look dandogli il tocco finale, senza però diventare il punto focale.
Il bracciale perfetto per lei: semplice, con modello in filigrana e piccoli pendenti, dolci perle o sottili anellini.
Il bracciale perfetto per lui: catenelle sottili con anelli impreziositi da singole perle in vetro nere o argentate.

2. Per i tipi fashion

Per essere al centro dell’attenzione, scegliete un pezzo appariscente con cui raggiungere il vostro scopo. Anche se vi piace sperimentare con le nuove tendenze, con i bracciali in argento sono sempre i modelli intramontabili a diventare i vostri migliori amici.
Il bracciale perfetto per lei: catene spesse con pietre o charms che tintinnano sonoramente al muoversi del polso, adatte sia in ufficio che sul tappeto rosso.
Il bracciale perfetto per lui: bracciale in cuoio o acciaio con brillanti applicazioni in argento o dettagli in TPU nero (TPU è la sigla per poliuretano, un materiale plastico flessibile). Si abbina bene con chucks e jeans skinny o con pantaloni con piega e giacca.

3. Per i tipi minimalisti

Come per l’arredamento e per la moda, anche quando si tratta di bracciali in argento preferite forme semplici e rinunciate ad applicazioni e cianfrusaglie inutili. L’attenzione è puntata tutta sull’essenza: il materiale pregiato.
Il bracciale perfetto per lei: un bracciale semplice in acciaio effetto argento opaco, senza pendenti o brillanti.
Il bracciale perfetto per lui: bracciale di cuoio liscio e nero con piccoli dettagli in acciaio.

I bracciali in argento sono bravi a catturare l’attenzione, ma possono perdere velocemente la loro lucentezza. Ecco un consiglio per riportarli allo splendore originale: portare a bollore l’acqua con un po’ di soda e un pezzo di carta stagnola, e immergere il bracciale per dieci secondi. Attenzione ai trucchi casalinghi con dentifricio e spazzolino! Spazzolate solo delicatamente, per evitare di graffiare l’argento.

I bracciali in argento come accento luminoso, sia in ufficio che agli eventi più eleganti.

... Continua a leggere