I nuovi bracciali in cuoio: intrecciati, avvolti in giri e con dettagli glamour

Bracciali in cuoio: semplicità glamour per il tuo look

Per lui e per lei, i bracciali in cuoio hanno rappresentato una piccola rivoluzione nel mondo dei gioielli! Semplici e pratici, per tutti coloro che non vogliono gioielli troppo preziosi e appariscenti, i bracciali in cuoio sono un’ottima alternativa ai bracciali in oro e in argento e, proprio perché meno eleganti, sono perfetti da indossare tutti i giorni anche con il look più sportivo. Scoprili su Stylight: in ogni momento un bracciale in cuoio renderà il tuo look un po’più glamour!

Bracciali in cuoio: quali sono i modelli più popolari?

Ecco la moda dei bracciali in cuoio su Stylight! Tanti modelli dal design originale e accattivante aspettano solo te! Scopri quali sono i più popolari seguendo anche gli altri Fashion Lover! Troverai bracciali in cuoio dal cinturino sottile o spesso, liscio o con motivi intrecciati, arricchito con borchie, con fibbie in metallo o con ciondoli, e chi più ne ha più ne metta! Givenchy, Dsquared2, Valentino e Dolce & Gabbana sono solo alcuni dei brand che puoi trovare! Infatti, tutte le più prestigiose case di moda propongono i bracciali in cuoio all’interno delle proprie collezioni di gioielli. I bracciali in cuoio sono un vero must have! La prova? Anche le celebrità e le rockstar li indossano! Quindi, cosa aspetti? Scegli anche tu i tuoi bracciali in cuoio!

Bracciali in cuoio da combinare con stile!

I bracciali in cuoio offrono tantissime possibilità per essere combinati con tutti i look. Le donne potranno indossarli con ogni capo, dalle camicie più eleganti a quelle di jeans, sia in inverno con gli stivali e gli abiti in maglia che in estate con quelli leggeri e con i sandali alla schiava. Ma i bracciali in cuoio sono anche i nuovi accessori per l’uomo sicuro di sé e che ama curare il proprio stile! E formeranno un abbinamento perfetto con polo e giacca di pelle per un look urbano, ma anche con gli outfit più sportivi. Qualunque sia il tuo look, abbina i tuoi bracciali in cuoio con stile!

I nuovi bracciali in cuoio: intrecciati, avvolti in giri e con dettagli glamour

I bracciali in pelle sono gli accessori giusti per chi ama uno stile casual, ma non vuole rinunciare a bijoux e gioielli. Le versioni sono tante e per tutti i gusti: accanto a quelli più semplici e meno impegnativi, si possono scegliere esemplari esclusivi, ornati con gemme, oro e argento, ideali per brillare nelle occasioni speciali.  E la pelle è morbida, duttile, piacevole al tatto… Insomma un bracciale in pelle è il regalo perfetto per le persone che ci sono care – e vista la ricca gamma di proposte, troverete sicuramente il modello che più si adatta ai gusti e alla personalità di ognuno.

1. BRACCIALI IN PELLE INTRECCIATA

A treccia semplice, doppia o tripla: versatili e robusti, questi bracciali sanno affrontare con disinvoltura tutte le situazioni quotidiane, eppure rimangono accessori raffinati, in sintonia con i trend più attuali. La gamma è amplissima: le versioni discrete in tonalità terra sono perfette per l’ufficio, i modelli colorati e provvisti di artistiche fibbie fanno sfoggio di sé nel tempo libero, quelli in colori fluorescenti sono i compagni ideali da portare al braccio in discoteca o alle feste sulla spiaggia.

2. BRACCIALI IN PELLE AVVOLTI

Due, tre, quattro giri intorno al polso… Basta scegliere la lunghezza e lo stile dei bracciali avvolti! I modelli più discreti e sottili, tipo portafortuna, stanno bene in gruppo e si prestano a infinite combinazioni. Le versioni più stravaganti, con borchie, paillettes o maglie di metallo sono gli accessori trendy che non possono mancare a un concerto, un festival all’aperto o a un party. Ma un bracciale avvolto sa diventare anche molto elegante, grazie a charms applicati, pietre preziose o elementi in oro.

3. BRACCIALI GLAMOUR IN PELLE

Con perle, gemme e metalli preziosi i bracciali in pelle si trasformano in accessori mozzafiato da indossare per le occasioni più glamour. Intrecciati insieme a catenine dorate danno un tocco di luce al tubino nero, decorati con le perle completano con stile l’abito da cocktail color lillà, tempestati di brillanti paillettes rendono ancora più attraente l’abito per la pista da ballo. E gli uomini possono esibire bracciali in pelle chiusi da raffinate fibbie anche insieme al più classico degli abiti.

La pelle ha lunga vita: un grande vantaggio di questo materiale è che dura molto a lungo. Ma per far sì che mantenga intatta la sua bellezza e non si rovini, va trattata con cura: una o due volte all’anno bisogna applicarvi lo specifico olio per pellame e poi spruzzarvi un po’ di grasso per pelli. Per proteggere le pelli ruvide dall’umidità basta trattarle con uno spray impregnante. E infine un consiglio su come riporre i bracciali in pelle: non arrotolateli troppo stretti, ma adagiateli in piano e non pressateli.

... Continua a leggere