Questione di carattere: bracciali in oro da uomo

Bracciali in oro da uomo

I bracciali in oro da uomo, da quelli più sportivi con cinturino in pelle a quelli più classici con bottone in argento, possono essere sfoggiati con disinvoltura abbinati a un abbigliamento ricercato. Il fascino senza tempo delle perle e lo stile innovativo delle borchie si incontrano in un accessorio dallo stile inconfondibile. Sorprendi una persona speciale con un regalo importante: scopri su Stylight la collezione di bracciali in oro da uomo!

Questione di carattere: bracciali in oro da uomo

Gli orologi con bracciale in oro da uomo adornano i polsi di molti uomini in quanto accessorio semplice e di stile. Gli uomini non dovrebbero indugiare in nessun caso anche quando si tratta di bracciali in oro senza orologio. La cosa più importante è la scelta del materiale prezioso: una collana bombata in oro finto probabilmente ti bolla come mafioso o come rapper, altrimenti tutto è consentito! Ti mostriamo i bracciali in oro da uomo adatti a ogni tipo di uomo:

1. Catena a maglie fini per chi ama convincere

Con le catene a maglia si può spaziare dalla lettera A fino alla Z. Scegli una catena con una forma un po’ meno marziale (catena a forma di ancora, sfera, rolò) con uno spessore medio o fino, affinché il gioiello non sembri troppo massiccio. Così potrai indossare il tuo bracciale con ogni outfit – elegante con lo smoking o leggero con dei jeans strappati e una t-shirt. Il bracciale in oro da uomo dovrebbe stare leggermente largo al tuo polso, in modo che tu possa abbottonare i bottoni della camicia o i gemelli senza difficoltà.

2. Bracciale ID per ragazzi d’oro

I bracciali ID assomigliano un po’ ai gioielli portati dai soldati, per sapere di chi si tratta in caso di emergenza. Di solito si tratta di catene con la targhetta del nome o con fibbia in oro con incisione. Spesso le persone amate come la nonna, la mamma o la partner regalano questi gioielli con un messaggio personalizzato.
Suggerimento: con un bracciale in oro con incisione puoi fare un regalo alla tua fidanzata e portare il suo nome sul tuo corpo – senza tatuaggio a vita!

3. Pelle con oro per gli hipster

Gli hipster possono essere descritti come i bohémien del 21° secolo. Elaborano la loro moda sia mischiando che usando delle discontinuità di stile, più sono eccentrici meglio è. Sono perfetti per portare i bracciali in oro da uomo, a condizione però che non siano solo ed interamente d’oro. Il bracciale in pelle o con dettagli in legno è perfetto per questo tipo di stile. Un bracciale in pelle con chiusura o dettagli in oro, che si attiene all’era ashram degli anni ‘70 in India, indossato con dei jeans skinny, una camicia a righe e dei mocassini danno come risultato un abbinamento piuttosto casual.

Per i gioielli viene quasi sempre utilizzato l’oro 14 carati, perché non si rovina e si lascia lavorare facilmente. A seconda della diversa lega con l’argento e/o con il rame si viene a creare l’oro nelle nuance colorate bianco, giallo, rosa e rosso.

Li possono portare gli uomini con portamento e convinzione: bracciali in oro da uomo.

... Continua a leggere