Fatti bella: ecco per te 3 outfit con i bracciali rigidi da donna

Bracciali rigidi

I bracciali rigidi da donna sono un accessorio fondamentale per un look ricercato ed esclusivo. Per mettere in risalto un vestito o per creare un outfit elegante, i bracciali rigidi permettono in poco tempo di aggiungere un tocco di classe e di far risaltare il proprio abito. Su Stylight sono disponibili diversi modelli e colori, in grado di soddisfare i gusti di ogni donna e di farla sentire al centro dell'attenzione: dalle proposte in acciaio e oro, fino a quelle con cristalli.

Fatti bella: ecco per te 3 outfit con i bracciali rigidi da donna

Le donne africane sono solite abbinare ai fantastici abiti dai mille colori appariscenti bracciali rigidi da donna, che portano sul braccio e ai polsi. Ma le origini di questi gioielli sono molto più antiche: già i Vichinghi li trovavano molto belli e li realizzavano in pregiato argento. I bracciali rigidi da donna sono molto amati ancora oggi, tanto più in estate sono particolarmente belli e luccicanti sulla pelle abbronzata. Stylight ti propone tre abbinamenti estivi per i tuoi bracciali!

1. Tenuta sexy da spiaggia

Fai come Gisele Bündchen e ruba a tutti la scena in spiaggia! Come? Con un bikini bianco decorato con lunghi cordoncini e perline dorate su disotto e disopra. Per un look particolarmente glamour indossa sul braccio uno spesso bracciale rigido dorato. Per il polso opta, invece, per un bracciale rigido più sottile, da accostare a diversi bracciali di pelle. Con un paio di voluminosi occhiali da sole sprizzerai stile da tutti i pori.

2. La grigliata di sera

Per una romantica grigliata di sera indossa un abito lungo in rosso e bianco che si poggia morbido sul tuo corpo, e il tuo amato non riuscirà a toglierti lo sguardo di dosso. Scegli un modello con spalline sottili, così da attirare l’attenzione sulle braccia abbronzate. Un bracciale rigido in argento con una pietra rossa risalterà ulteriormente la tua tintarella. Aggiungi, quindi, piccoli orecchini in argento e metti un paio di anelli d’argento alle dita. Un paio di sandali color argento e il tuo look sarà completo.

3. Cocktail al bar della spiaggia

Dopo cena la serata si sposta al bar della spiaggia per un delizioso drink. Con una gonna di jeans in un colore chiaro e un top in seta bianco sarai perfetta per l’occasione. Per risaltare per bene la tua recente abbronzatura metti a entrambi i polsi bracciali rigidi da donna color oro.
Suggerimento: lo smalto color carne ti darà un’immagine curata senza rubare la scena ai tuoi appariscenti gioielli.

I bracciali rigidi da donna sono fantastici soprattutto sulla pelle abbronzata e curata. Spalma, pertanto, sempre sufficiente crema solare prima di stenderti al sole. Anche un peeling dopo doccia e una crema nutriente manterranno la tua pelle morbida e bella. Prima di uscire ricopri, quindi, le tue braccia di una cipria abbronzante leggermente luminosa.

Già i Vichinghi sapevano come farsi belli: con i bracciali rigidi da donna!

... Continua a leggere