Dal raffinato al punk: ecco i nuovi bracciali rigidi da uomo

Dal raffinato al punk: ecco i nuovi bracciali rigidi da uomo

I bracciali rigidi da uomo attirano subito l’attenzione su ogni outfit e sono la dimostrazione vivente del tuo buon gusto e della tua personalità, ma è per questo che scegliere il materiale e il design giusti è a dir poco fondamentale. Stylight presenta tre diverse varianti di questi gioielli dal carattere forte.

1. Con teschio o altre fantasie

Teschi, animali, frecce o punte decorano la chiusura dei bracciali in acciaio inox, argento o metallo grigio ed è davvero impossibile che passino inosservati. Sono perfetti per una serata all’insegna del divertimento o per impreziosire il normale abbigliamento di tutti i giorni (abbinati a t-shirt a tinta unita). Ma non è tutto. Abbinati sapientemente a una camicia nera o bianca, sarà impossibile non notare questi bracciali rigidi e assaporare il loro stile casual: perfetti dunque anche per look più creativi e come emblema di uno stile business punk. Le versioni più massicce e pesanti sono sinonimo di indistruttibilità e forza. Fuori dal comune e molto, ma molto cool!

2. Bracciali rigidi da uomo: in cuoio

Intrecciati, attorcigliati o con fantasie semplici, i bracciali rigidi in cuoio sono quel tocco in più che serve a un look casual da sfoggiare nel tempo libero (ad esempio con camicia, short o pantaloni chino). I modelli più discreti sono un ornamento che gli uomini possono anche non sfilare mai. Importante: le varianti in vero cuoio devono essere pulite regolarmente con un apposito olio; se un bracciale è tutto attorcigliato, evita di riporlo così. Prenditene cura bene e ti durerà più a lungo!

3. Bracciali rigidi da uomo: in oro

I bracciali rigidi da uomo nelle versioni in metallo sottile sono un ottimo abbinamento per creare look distinti da sfoggiare durante eventi speciali (ecco che in quelle occasioni risplenderanno, ma con discrezione sotto la manica del tailleur o sotto una bella giacca blouson elegante). Soprattutto i modelli con spiccati elementi decorativi sono in grado di valorizzare in men che non si dica anche outfit semplici, ma eleganti. I tempi d’oro non finiscono mai!

I gioielli più massicci sono roba da uomini (e non da ragazzi!): ecco perché è meglio non indossarli sotto i 30 anni. Vietatissimo usare questi accessori per mostrarsi più duri di quello che in realtà si è: non credi che un bracciale con un teschio abbinato ad una polo rosa desti giusto qualche sospetto? Scegli piuttosto qualche alternativa classica come orologi o borse eleganti.

I bracciali rigidi da uomo mandano chiaro un segnale di sicurezza e personalità.

... Continua a leggere