Sandali Bruno Premi

Freschi e brillanti colori di tendenza per i sandali Bruno Premi. Scoprili su Stylight con il meglio della collezione, modelli esclusivi e dal design unico ed originale, per essere sempre all'ultima moda con un calzatura raffinata ed elegante. Scegli sandals Bruno Premi per dare un tocco di classe in più al tuo look. Con i sandali Bruno Premi avrai sempre la calzatura giusta da poter indossare in ogni occasione, sfoggiala con orgoglio ogni volta che desideri e stupisci con un look unico.

Sandali Bruno Premi: il made in Italy che conquista.

Indossare un paio di calzature di qualità, dallo stile elegante e ricercato, significa dare un tocco speciale ad ogni outfit. Le calzature Bruno Premi si distinguono per la lavorazione artigianale e la cura dei dettagli. Tanti i modelli presenti in ogni collezione, che rispecchiano l'estro e la creatività dello stilista italiano.

Il paio di sandali per non passare inosservati

Le prime giornate di sole invogliano a scoprire i piedi e ad indossare i sandali più glamour della stagione: Bruno Premi fa sempre centro con le sue collezioni.

  • sandali bassi: sandali minimalisti e raffinati, in pelle e cuoio, con applicazioni metalliche
  • Tacco a stiletto: pelle e tacco 10cm in legno per chi non riuncia ad essere sexy e femminile.
  • Sandalo con zeppa e plateau: plateau di sughero e finiture in pelle o camoscio in puro stile anni '70

Calzature per ogni momento della giornata

Perfetti con i jeans, ma anche con un abitino corto e ai piedi delle più slanciate, i sandali bassi sono più che mai di tendenza: questo e molto altro nelle collezioni Bruno Premi.

I sandali Bruno Premi accontentano tutte le richieste: i modelli con tacco alto sono particolarmente adatti ad una cena o una serata importante, mentre i sandali più bassi e in tonalità neutre sono perfetti anche in ufficio o per un giro in centro.

Su Stylight hai lo spunto per trovare subito il paio di sandali che ti occorre: bassi, con tacco o con plateau. Confronta in pochi istanti centinaia di modelli, senza muoverti da casa!

... Continua a leggere