Cappelli aviatore, stile che guarda in alto!

Caldi e simpatici, dalle tinte scure o colorati, a fantasia o a tinta unita, in pelle o tessuto, foderati in pelo o dallo stile più spartano. I cappelli da aviatore sono capi classici ma anche estremamente moderni. Pescano dall’abbigliamento dell’aeronautica militare e imbelliscono lo stile con tagli contemporanei e tinte fantasiose. L’inverno è alle porte? Non ci viene in mente modo migliore per tenere la testa al caldo di un cappello aviatore!

Cappelli aviatore per chi vola e non.

Sfreccia nei cieli l’aviatore, di tutti i militari è il più nobile, il più temerario e spericolato. La cultura pop sull’aviatore è ricca e lo stile non passa mai di moda. Un cappello aviatore è un articolo pregiato, che arricchisce in diversi modi il tuo outfit, ma che tra le tante qualità non ha quella di stare bene con tutto. Lo stile di un cappello aviatore sta ovviamente bene con il suo perfetto corrispondente: il giubbotto da aviatore. L’accoppiata sarà sempre d’effetto e il look riprenderà un vero evergreen della moda. Per completare poi l’outfit nella maniera più tradizionale, dai un’occhiata anche ai Ray-ban a goccia. Sempre perfetti con i cappelli aviatore.

Cappelli aviatore e fusione di stili.

Consideriamo la possibilità che tu non voglia somigliare dalla testa ai piedi a unaviatore. In questo caso, dovremmo rivedere i nostri consigli. Sei tu l’artefice del tuo stile, e quindi un po’ di sperimentazione e fusion creano davvero un look innovativo anche partendo da singoli pezzi classici, come i cappelli aviatore. Potresti dare un’occhiata ai giubbotti di pelle, da abbinare al tuo cappello aviatore. E ai piedi? Un bel paio di stivali biker starebbero davvero bene insieme ai cappelli aviatore. Anche se, in conclusione, il tuo buon gusto può guidarti ben oltre i nostri piccoli consigli di stile. E su Stylight trovi tanto materiale per la tua creatività nel vestire.
... Continua a leggere