Cappelli da estate

E’ arrivata l’estate e il caldo ti dà alla testa? Prova i cappelli da estate, il vero accessorio della stagione. Il cappello da estate è un accessorio senza tempo, ed ogni anno fa il suo ritorno, in passerella come nello street style. Scopri i modelli che Stylight ti propone.

Indossali in spiaggia

Se la regola numero uno è proteggersi dai raggi maligni, allora un cappello da estate è tuo alleato, insieme a crema protettiva e occhiali da sole. Indossane uno di paglia per un effetto da diva da spiaggia, e usalo per proteggere il viso o per farti ombra quando non desideri altro che la compagnia di un buon libro. In questo caso non ci sono regole di stile: i cappelli da estate in spiaggia si indossano coi capelli scompigliati, bagnati dall’acqua di mare o legati per protezione.

Cappelli da estate e capelli lunghi

Se sei alla ricerca di un look estivo e un po’ bucolico, perché non indossare uno dei tuoi cappelli da estate accompagnato da una treccia laterale? L’effetto è ovviamente migliore quando i tuoi capelli sono particolarmente lunghi. Alternative per rendere più interessante il tuo cappello da estate sono code di cavallo laterali o, molto semplicemente, una cascata di capelli lasciata cadere sulle spalle. Non dimenticare di aggiungere tanti accessori per capelli per impreziosire ulteriormente l’outfit.

Cappelli da estate e capelli corti

Se porti un taglio corto, puoi renderlo ancora più edgy grazie all’aiuto di un cappello da estate. Per fare in modo che i tuoi capelli restino in vista, scegli uno dei cappelli da estate più piccoli, come quelli di Bailey. Se ti piace personalizzare i tuoi accessori, usa la fantasia e aggiungi qualche decorazione al tuo cappello da estate, come ad esempio qualche piuma o una pin colorata. Per rendere il risultato ancora più femminile, indossa i cappelli da estate con un abito estivo e un paio di sandali. Scegli il tuo modello preferito su Stylight!
... Continua a leggere