Analizziamo lo stile promi: cappotti con cintura

Analizziamo lo stile promi: cappotti con cintura

Gli outfit di alcuni amanti dello stile promi ci fanno battere forte il nostro cuore per la moda. Ammiriamo soprattutto i loro fantastici cappotti. Ma anche tu puoi fare un’entrata in scena altrettanto glamour, non devi avere per forza il capo più costoso in assoluto. Abbiamo sbirciato, tra le icone della moda, quattro stili diversi di cappotti con cintura e ora ti mostriamo quanto è facile portarli!

Olivia Palermo

L’icona della moda Olivia Palermo porta un cappotto con cintura in look urban lady con molta naturalezza: qui la base è un cappotto in stile militare color nero o blu marino. Sotto Olivia indossa un tubino nero semplice, che va bene anche per l’ufficio. A questi abbina delle pumps vistose, con dei dettagli giocosi come frange, piume o fiocchi che ne esaltino l’aspetto.

Miroslava Duma

L’icona di stile russa Miroslava Duma lo sa: in ogni armadio ci deve essere un trench! Particolarmente eccitanti sono quei modelli in tessuti non convenzionali, ad esempio in cotone rivestito o in vernice. Con dei semplici jeans skinny neri, un bel maglione dolcevita ed i tacchi alti, anche le donne basse come Mira Duma saranno pronte per la loro grande entrata in scena. Un paio di occhiali da sole formato XL renderanno il tuo stile promi al top.

Candice Swanepoel

La modella sexy di intimo Candice Swanepoel ha le sue armi segrete anche in fatto di moda. Sopra al look aderente costituito da un vestito in maglia color crema con cinturino in vita e stivali alti in pelle scamosciata beige, la modella indossa un cappotto con cintura stile accappatoio – quindi senza bottoni e cerniere e piuttosto oversize.

Herzogin Catherine

Nel suo ruolo di rappresentante della famiglia reale, Herzogin Catherine deve attenersi scrupolosamente alle regole reali anche nell’aspetto. La sua ricetta per il successo: cappotti classici in lana, spesso con la cintura in vita. Colori come nero, beige, grigio, rosso scuro o blu marino sono classici e quindi flessibili da abbinare. Indossa il cappotto con cintura alla Catherine con l’abito uomo business e le pumps in pelle scamosciate. Oppure, in alternativa, con un vestito party con paillette o in pizzo.

Le donne tutte curve dovrebbero fare attenzione di non chiudere la cintura troppo stretta. Qui l’ideale sono dei cappotti con cintura a forma di campana, poiché nascondono le piccole rotondità sui fianchi e valorizzano la figura femminile a clessidra. Le donne più minutine dovrebbero evitare i cappotti lunghi, perché altrimenti sembrerebbero ancora più basse.

Ben annodati: i cappotti con cintura valorizzano incredibilmente la vita.

... Continua a leggere