Naturalezza e versatilità dei cappotti in beige

Difficile immaginare un guardaroba senza un cappotto in beige, elemento insostituibile dell'abbigliamento casual come dei look metropolitani. Lunghi o corti, dalle zip in evidenza o con i classici bottoni, questi cappotti sono un capo basic ma mai banale.

Tutti i modelli e i toni del beige

I cappotti in beige ti avvolgono nelle giornate invernali, ma anche durante le mezze stagioni è possibile scegliere modelli adatti, dal parka in beige chiaro con cappuccio con coulisse all' intramontabile trench, facile da abbinare.

Cappotti in beige per ogni occasione

Per andare al lavoro, i cappotti in tonalità neutra sono la soluzione ideale. I modelli con dettagli inusuali rivitalizzano un look quotidiano per serate con amiche e anche per incontri speciali. Cappucci sbarazzini e zip laterali, modelli stretti in vita e tagli asimmetrici rendono questo capo d'abbigliamento un evergreen. Con un cappotto beige è facile:

  • essere sempre alla moda
  • variare lo stile
  • abbinare i colori

Per le amanti del look classico che non vogliono rinunciare al giusto tocco di creatività. Per chi desidera modelli sempre nuovi e al contempo intramontabili. Un vasto assortimento di cappotti, solo su Stylight!

... Continua a leggere