Cappotti in blu scuro, sobrietà classica

I cappotti in blu possiedono un'eleganza intrinseca che cattura. Con i primi freddi sono l'ideale per proteggersi e danno un tocco distinto al look.

Materiali utilizzati

Pesanti cappotti trapuntati, leggeri spolverini o parka in tessuto impermeabile, cappotti in pelle o caldi montgomery in lana.

Dettagli e particolarità

Un cappotto in blu scuro può avere diverse caratteristiche, lungo o corto, impermeabile o trench. Con ampio cappuccio e alamari per l'allacciatura del montgomery, o gli inserti in pelliccia per i giubbotti trapuntati.

Stagioni e cappotti in blu

Un cappotto in blu può essere pensato per le stagioni più fredde e avvolgerti col calore dei suoi materiali, oppure essere dotato di estrema leggerezza.

Blu scuro e accostamenti

Il blu non è un colore facile da abbinare, meglio abbinarlo con colori tenui.

I preferiti dalle donne

In questi ultimi anni spopolano tra le donne trench e parka, che grazie alla presenza della cintura ai fianchi, riescono ad adattarsi perfettamente alle forme femminili. Eleganti, casual o più sportivi, i parka in blu scuro sono assai ricercati.

Esplora Stylight. Cerca i cappotti in blu scuro. La soluzione migliore per riuscire a trovare proprio ciò di cui hai bisogno.

... Continua a leggere