L'importanza del cardigan in bianco

Il cardigan è un capo essenziale in ogni guardaroba: ideale nelle fresche serate estive, è utilissimo in primavera e in autunno. Se lo scegli in bianco, lo puoi abbinare senza difficoltà a qualunque tonalità ed è molto più pratico di una giacca.

Un cardigan per essere eleganti

Indossi un abito senza maniche e temi di avere freddo? Completa la tua mise con un cardigan leggero, in cotone o in lana, scegliendo linee che rispettino lo stile del tuo look. I capi perfetti sono quelli a vita, ma se adori il glamour puoi anche optare per cardigan di lunghezza maggiore e con qualche eccentricità.

Un cardigan per essere casual

Quando ti vesti informale, un pratico e caldo cardigan è la soluzione ideale per completare look composti da jeans, cargo, ma anche da una bella gonna casual. Per un stile più metropolitano sono indicatissimi invece quei cardigan che abbandonano le grandi lunghezze e si concentrano sui dettagli: che ne dici di un capo dalle lavorazioni traforate che possano sembrare un pizzo?

Immergiti nel mondo dei cardigan in bianco che ti propone Stylight. Ne trovi di ogni foggia e nei più diversi stili. Cosa aspetti a scegliere il tuo?

... Continua a leggere