Cartelle da ufficio in cuoio: il miglior team a portata di mano

Cartelle da ufficio in cuoio: il miglior team a portata di mano

Le borse business fanno parte della quotidianità da ufficio in pieno stile, come la stilista Miuccia per Prada. La capo redattrice Miranda Priestly in “Il diavolo veste Prada” prende in considerazione esclusivamente borse in cuoio. Queste varianti di alta qualità che ti accompagnano in ufficio offrono abbastanza spazio per ospitare tutto il tuo team (redazionale). Ti mostriamo come la cartella da ufficio in cuoio può fare sempre un ottimo lavoro!

L’assistente personale

Questo compito lo svolge una pregiata agenda che in ogni caso merita un posto nella cartella da ufficio. Le agende tascabili possiedono molto più stile rispetto alle loro varianti digitali sugli smartphone. Hai tanti appuntamenti? Scegli un’agenda con una pagina intera per giorno.

La redattrice di moda

Anche la redattrice di moda per le donne deve starci in valigia! C’è sempre la possibilità di andare ad un appuntamento rilassante dopo il lavoro. Che accessori mettere in borsa, per trasformare il semplice look da ufficio e luccicare in un batter d’occhio? Una collana importante, numerosi anelli ed una piccola clutch.

La redattrice di bellezza

Una redattrice di bellezza che ha sempre un consiglio pronto in fatto di cosmetici, vorrebbe questi ultimi volentieri sempre con sé. Con diversi prodotti di bellezza sei pronta per ogni eventualità. Le cartelle da ufficio in cuoio offrono tutto lo spazio necessario per la cipria e il gloss per le labbra mentre per gli uomini un gel per occhi rinfrescante e un piccolo deodorante stick.
Un consiglio: Metti tutti i prodotti in una bustina per cosmetici, così da proteggere la cartella da ufficio da eventuali liquidi che potrebbero fuoriuscire.

Il capo redattore

Correggere, cancellare, evidenziare: ogni cartella da ufficio in cuoio deve contenere un capo redattore, meglio conosciuti come block notes e matite. Puoi tenere le penne in uno scomparto separato. Per proteggere gli oggetti tecnologici, assicurati di avere una custodia per portatili sempre nella borsa.

Il direttore editoriale

Ha sempre il budget sotto controllo e si assicura che sia distribuito nel migliore dei modi. Un portafoglio con più scomparti per carte di credito, banconote, monete e biglietti si occupa di sbrigare questo compito in ogni cartella da ufficio in cuoio.

Tutti i marchi più grandi (a partire da Prada fino a MCM) dispongono di borse da ufficio nel loro assortimento che accompagnano in ufficio i capi redattori e non solo.

Il diamante tra le borse da ufficio: le cartelle da ufficio in cuoio.

... Continua a leggere