Eleganza democratica: lo stile Carven

Haute couture relax: è questa la nuova frontiera dell'alta moda, concepita da Mme Carven oltre 50 anni fa e portata avanti oggi dalla maison francese.

Carven: l'alta moda a portata di tanti

Insieme ad Elsa Schiapparelli e Coco Chanel, Mme Carven è stata una delle poche donne a lanciare nel secondo dopoguerra una linea di haute couture. Fondò nel 1945 la sua maison di moda con un obiettivo: vestire le donne basse come lei. Per lei infatti l'eleganza doveva essere democratica. Un pensiero abbracciato tuttora da Guillaume Henry, attuale direttore creativo delle collezioni.

Felpe Carven: tra casual e luxury

La moda lusso si sposa con il casual per un prodotto inedito, raffinato e democratico. Le felpe Carven propongono un particolare incontro tra il modello di felpa tradizionale - con zip sul davanti, maniche raglan e bordi elasticizzati - e nuovi tessuti in diverse fantasie.

Stampe all over

Dai ricami, ai disegni mutuati dal mondo dell'illustrazione, fino alle proposte floreali multicolor, la moda Carven si propone come delicata e sofisticata, pensata appositamente per clienti un po' sognanti e amanti della leggerezza.

Scegli lo chic parigino che più ti si addice. Le felpe Carven? Ti aspettano su Stylight.

... Continua a leggere