Scarpe Churchs

Con la consueta attenzione alle ultime tendenze, Stylight propone, per il tuo look, le scarpe Churchs. Ogni scarpa Churchs è realizzata in modo da coniugare stile e qualità, grazie ad un connubio studiato nel dettaglio tra colore, materiale e modello. Reinterpretando in chiave moderna calzature classiche ed intramontabili come i mocassini o gli stivaletti, le scarpe Churchs sanno regalarti un aspetto glamour e curato, senza costringerti a scegliere tra comodità e stile.

Inghilterra-Italia: il binomio vincente per le Scarpe Churchs

È una tradizione secolare quella delle scarpe Churchs, che risale addirittura alla fine del Seicento e si consolida a fine Ottocento in Inghilterra. Per diventare poi anche storia italiana, grazie alla fusione del brand nel Gruppo Prada nel 1999. L'eccellenza artigiana old britain e il made in Italy si uniscono dunque per un rilancio internazionale.

L'eleganza ai tuoi piedi

Da sempre la scarpa Churchs è sinonimo di alto artigianato calzaturiero, pelli di qualità, lavorazioni accuratissime, stile inglese inconfondibile. Mentre la stringata o la Monk Strap restano intramontabili, oggi però la formalità diventa flessibilità, aperta a inserti particolari come le borchie.

L'anima del cliente Churchs

Chi può ritrovarsi nel delizioso profumo del cuoio per farne uno stile di vita e un mood personale? Churchs si rivolge a uomini e donne che amano la solidità, la contaminazione degli stili, l'informalità mai slegata dall'eleganza. In viaggio, in ufficio, nel tempo libero, le scarpe Churchs sono sempre ideali.

Una leggenda tra le calzature. Un marchio di fama e riconoscimento mondiale. Disponibile ora in diversi modelli e proposte sempre aggiornate sul sito Stylight.

... Continua a leggere