Cinture in pelle da donna: 5 look con i jeans

Cinture in pelle

Accessori indispensabili per essere alla moda, le cinture in pelle da donna disponibili su Stylight sono quel tocco che esalterà incredibilmente il tuo look. Le migliori marche giocano con i migliori materiali per creare cinture in pelle nelle quali i colori, le fantasie e gli inseriti più ricercati si intrecciano in modelli unici. Affinché ogni giorno possa essere sottolineato da un dettaglio diverso, scegli una delle nostre innumerevoli proposte.

Cinture in pelle da donna: 5 look con i jeans

La classica tra tutte le cinture è quella in pelle. Indossata con i pantaloni, in particolare i jeans, è un elemento non solo funzionale ma anche estetico. Decorata con borchie, in colori naturali o in tinta unita, con fibbie vistose o semplice: ecco cinque look con la cintura per lo stile denim.

1. Il look senza tempo

jeans blu e top nero, ecco l’abbinamento più noto nonché basic per le feste o per uno stile pratico e comodo per ogni giorno. La cintura in pelle da donna può essere abbinata molto facilmente e può essere scelta ad esempio di colore nero. In alternativa vanno bene anche colori a contrasto come il rosso, il verde o il blu.

2. Il look da ufficio

in alcuni uffici e aziende fortunatamente i jeans sono consentiti! A un jeans nero o grigio scuro con camicetta bianca o blu a righe manca solo la cintura adatta. I modelli color cognac o marrone arancio con la nota fibbia ad H sono perfetti per l’ufficio. Per il look da ufficio scegliere una cintura liscia senza decorazioni.

3. Color-Blocking

è eccellente con la cintura in pelle da donna. Un jeans colorato con una cintura a contrasto dona molta dinamicità. Tonalità vivaci come fucsia, celeste, verde brillante ma anche il bianco sono perfette. La parte superiore del look può aggiungere un altro colore oppure rimanere più sobria. Consiglio: cintura e scarpe dello stesso colore sono un vero colpo d’occhio.

4. Cinture naturali

ai jeans semplici in tutti i colori denim e con effetto lavaggio possono essere abbinate cinture in pelle di colore naturale. Verranno perfettamente valorizzate. Larghe o strette, con fibbia XL o super semplici, il materiale sta in primo piano. Quindi puntare sempre alla qualità, perché la qualità è subito visibile.

5. Boyfriend

i jeans boyfriend sono estremamente comodi e forniscono il necessario understatement. Chi non vuole apparire troppo mascolina, deve usare una cintura in pelle con borchie. Le borchie o fibbie metalliche fungono da decorazione oppure la cintura può essere interamente decorata.

Le cinture in pelle da donna, decorate o meno, hanno bisogno di una manutenzione periodica, come tutti gli articoli in pelle. Seguire i consigli del produttore e trattare la cintura con una crema per scarpe non colorata o con grasso per pelle. Così la cintura resterà morbida e non si rovinerà.

Le cinture in pelle da donna sono accessori di carattere.

... Continua a leggere