Clae: nato per abbellire il tuo look!

Ecco su Stylight un’area dedicata esclusivamente all’universo maschile! Si tratta dell’online shop di Clae, un brand americano di calzature conosciuto per le sue collezioni di scarpe classiche reinterpretate secondo le tendenze della moda contemporanea. Con il loro design originale e innovativo, le scarpe del brand Clae sono create per abbellire ogni look! Scoprile su Stylight!

Clae: passo dopo passo fino al successo!

Il brand Clae è nato a Los Angeles nel 2001, con l’idea di proporre scarpe classiche da uomo dall’eleganza senza tempo, ma rivisitate secondo lo stile moderno, fondendo l’eleganza con la moda più casual e sportiva, in un perfetto mix originale e di tendenza. Nel corso del tempo, le collezioni Clae si sono evolute insieme alle tendenze della moda, e sono tutt’oggi in evoluzione per adattarsi ai trend più recenti. Passo dopo passo Clae ha costruito il proprio successo grazie alla qualità e al design innovativo dei propri prodotti. Le scarpe del brand Clae, realizzate in pelle e altri materiali di qualità, sono studiate per garantirti il massimo del comfort e della versatilità. Per gli uomini moderni che tengono particolarmente alla cura del loro look e amano lo stile classico non c’è niente di meglio di Clae!

Con cosa abbinare le tue Clae?

Hai già trovato le tue scarpe preferite nell’onine shop Clae su Stylight? Allora puoi passare allo step successivo: creare il tuo intero outfit! Ti stai chiedendo con cosa abbinare le tue Clae? Sarà molto più semplice di quanto tu possa immaginare: infatti, le Clae, essendo una perfetta fusione tra eleganza classica e stile sportivo, saranno molto facili da abbinare. Scegli un capo di maglieria tra le collezioni Ben Sherman da indossare su una camicia elegante se sei per la moda classica, e con le tue Clae ai piedi sarai perfetto sia per il lavoro che per le occasioni più chic. Se invece sei un amante dello stile street, scegli i capi dei brand Hurley o Altamont! Le Clae doneranno un tocco di stile al tuo look!
... Continua a leggere