Collane con nome: 5 buoni motivi per un gioiello che parla da solo

Collane con nome

Dillo con una collana: i gioielli possono essere molto di più che semplici accessori, come dimostrano le collane con nome che trovi su Stylight. Da scritte trendy a veri e propri statement o, semplicemente, recanti il nome del brand, i pendenti delle collane con nome sono degli eye-catcher assicurati. Puoi scegliere un ciondolo con l'iniziale del tuo nome o del tuo partner e magari indossarli insieme!

Chi non ne ha una? Chi ne vuole un’altra? Le collane con nome fanno una vera concorrenza ai braccialetti dell’amicizia e non solo tra teenager innamorati. Ricordiamo ancora molto bene la collana con il nome Carry dell’icona fashion Carrie Bradshaw di “Sex and the City“. Anche le altre star come Kim Kardashian o Miranda Kerr portano gioielli personalizzati e determinano il trend. Stylight ti svela cinque motivi per cui ognuno di noi dovrebbe avere una simile collana cult con la scritta.

1. Le collane con nome rendono misteriose

Sei alla ricerca del tuo principe azzurro? Le collane con nome con una sola lettera ti danno una varietà di impulsi per un flirt di successo! In fondo ognuno vorrebbe sapere chi si nasconde dietro la lettera “A” che porti al collo. I modelli con lettere singole sono per lo più così sobri che possono adeguarsi persino ad occasioni formali su un vestito a pantaloni o su un abito da cocktail. Se porti una collana con nome perché hai un segreto con la tua nipotina Antonia o perché devi sempre pensare al tuo cane Fido, non devi per forza svelarlo.

2. Le collane con nome mettono in risalto il décolleté

Soprattutto le donne trovano geniale quest’arma meravigliosa. I bei design in lettere d’oro, rosa o argento sono un incredibile magnete di sguardi e ti garantiscono l’abito da cocktail con la sua scollatura mozzafiato sortiscano un effetto potente.

3. Collane con nome per ogni occasione

Sia che siano vistose che in filigrana, la gamma delle collane con nome è immensa. I modelli più sobri possono brillare tranquillamente sotto una camicetta in ufficio, mentre le collane con lettere vistose sono riservate ai party notturni su top in pizzo, minigonna e sandali con plateau.

4. Collane con nome per individualisti

Le collane con nome possono essere rese uniche e personali. O hai già visto recentemente qualcuno portare al collo la scritta ‘Pierantonio’ in lettere brillanti? Ecco, appunto.

5. Collane con nome come dichiarazione d’amore

Nessun regalo è più noioso dell’ennesima cravatta o del decimo paio di gemelli. Il tuo partner sarà sicuramente più contento se gli prepari una sorpresa tutta personale. E il tatuaggio con il suo nome come gesto d’amore per ora può aspettare.

 

Le collane con nome sono eterne e perfette su ogni stile. I modelli d’oro si abbinano benissimo con T-Shirt e jeans così come con abiti in pizzo. Le collane in oro rosso risultano particolarmente belle su tessuti areosi, in argento invece più su un rocchettaro look da motociclista.

Pronti, nome, via: collane con nome per tutti!

... Continua a leggere