Mix and match: questi 3 accessori completano le collane in oro da uomo

collane in oro da uomo

Ogni look può essere reso particolare tramite gli accessori, per esempio, con una collana in oro da uomo. Si tratta di quel dettaglio che può fare la differenza e dare personalità all'abbigliamento. Scopri le collane in oro da uomo su Stylight: sono complete di ciondolo e disponibili in tante versioni. Lavorate con estrema cura del dettaglio, regalano un tocco di classe e di eleganza a chiunque le indossi.

Mix and match: questi 3 accessori completano le collane in oro da uomo

Ai primi posti quando si tratta di indossare gioielli da uomo ci sono, senz’ombra di dubbio, i paesi meridionali. Le collane in oro sulla pelle abbronzata risaltano quasi sempre in maniera fantastica. Tuttavia anche qui da noi si vedono sempre più collane da uomo con anelli sottili oppure in versione collana lunga con pendente. Stylight ti mostra tre accessori che fanno risaltare ancor più le collane in oro da uomo.

1. Gemelli polso

Le collane in oro da uomo sono consentite anche negli outfit business – più la collana è delicata, più risulterà pregiata. Abbinate qui dei gemelli polso in oro o con dettagli dorati. Per un look da ufficio perfetto opta per un abito uomo color navy, una camicia bianca e un panciotto uomo di un colore adatto. Il tuo outfit per il lavoro sarà completo con un paio di scarpe in pelle color cognac.
Suggerimento: Con le collane in oro da uomo stanno particolarmente bene i colori caldi nelle tonalità marrone, beige e blu scuro. Scarpe, cinture e borse quindi vanno per forza scelte nei toni del marrone.

2. Guanti in pelle

Chi ha mai detto che le collane in oro da uomo stanno bene solo d’estate e con la pelle abbronzata? Gli uomini possono far uso di questo gioiello anche nei giorni freddi. Con un paio di pregiati guanti in pelle la scelta degli accessori è completa. Abbina poi un cappotto invernale color grigio antracite con un maglione in cashmere e un jeans a sigaretta scuro. Un paio di stivali con lacci in pelle nera alleggeriscono l’intero outfit.

3. Cappelli

Con questo accessorio originale il tuo outfit con le collane diventa stravagante e rétro. I materiali di norma utilizzati per i cappelli come il feltro o la lana sono robusti e, al contrario, il completamento perfetto dei gioielli chic. Affinché il tuo look leggero risulti armonioso hai bisogno dei seguenti capi basic: ai jeans skinny abbina una camicia jeans, un blouson e delle chucks in bianco oppure in grigio.

Se gli accessori combinati dovessero risultare “troppo”, ovviamente puoi indossare le collane in oro da uomo anche da sole. Per mantenere lo stile elegante, i gioielli andrebbero indossati con capi in tinta unita. Altrimenti soprattutto i modelli larghi e più grossolani risulterebbero subito grezzi.

Le collane in oro da uomo, se combinate in modo sobrio, sono davvero un bell’accessorio.

... Continua a leggere